Raga sono andato a vedere un cabinato accetto vostri pareri

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
goldrake78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/01/2008, 14:30
Località: COMO CITTA'

Raga sono andato a vedere un cabinato accetto vostri pareri

Messaggio da goldrake78 »

raga sono andato a vedere un cabinato accetto vostri pareri,su acquisto.
Allora il cabinato è gevin neo geo con (virtua striker)con monitor intervideo 25 pollici + plancia di scorta + 4 bottni + fili,cartuccia gigante con virtua striker bianca enorme.
350 euro come prezzo troppo?
:lol:
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Raga sono andato a vedere un cabinato accetto vostri par

Messaggio da rgbsystem »

ciao
beh 350 euri non sono troppi ma nemmeno pochi, bisognerebbe vedere come è messo, a partire dal monitor, se funziona più o meno e come è messo elettronicamente, potrebbe avere il tubo finito, come potrebbe già aver avuto delle riparazioni in passato, la astruttura come è messa? la gettoniera è funzionante?il cabinato funziona? parte? si accende? il gioco va? sembrano baggianate ma solo il monitor al 90% della sua vita il valore scende del 60% poi escludendo la scheda e i pulsanti ti rimane solo la struttura di legno che come valore è simbolico/affettivo. se hai delle foto, postale.
ciao
goldrake78 ha scritto:raga sono andato a vedere un cabinato accetto vostri pareri,su acquisto.
Allora il cabinato è gevin neo geo con (virtua striker)con monitor intervideo 25 pollici + plancia di scorta + 4 bottni + fili,cartuccia gigante con virtua striker bianca enorme.
350 euro come prezzo troppo?
:lol:
goldrake78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/01/2008, 14:30
Località: COMO CITTA'

Messaggio da goldrake78 »

- Bisognerebbe vedere come è messo, a partire dal monitor
risp è funzionante,ma come si fa' a capire quanto è stato usato?
- La struttura come è messa?
risp se per struttura,intendi il mobile è messo veramente ben,a parte un lieve sbecco.ma nulla di che,ho visto altri cabinati messi peggio,vernice ottima.
- La gettoniera è funzionante?il cabinato funziona? parte? si accende?
allora quando l'ho visto e ho giocato ho giocato senza inserire monete,l'ha disattivata,non mi ha detto che è rotta.
- Il gioco va? sembrano baggianate ma solo il monitor al 90% della sua vita
Si il gioco va'ma all'accensione ho notato un lieve sfarfallio del monitor,poi basta.non so' se è normale o meno.
Sono indeciso sigh :cry: non vorrei prendere fregature,siccome non me ne intenndo.
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

beh se è come dici è messo più che bene, il monitor è un punto dolente, ovvero dovr4esti far un confronto con un altro monitor, se ti sembra più scuro come visualizzazione potrebbe essere una regolazione abbassata ma anche il tubo finito e quindi da rigenerare e non ne vale la pena, sono casi estremi ma tutto dipende dalle ore di funzionamento che ha subito, lo sfarfallio, non dovrebbe essere preoccupante, ti ricordo che sono apparecchi molto anziani, qualche "acciacco" lo hanno, il costo....se non ha strettamente furia e può aspettare, ti consiglierei di girare un po' e sentire altri. tante volte, è un esempio che è successo a me, i noleggiatori, riparatori, non danno via facilmente cabinati anche inutilizzati proprio perchè per non avere problemi, forse non sanno che con un nulla osta il cab te lo puoi prendere e facendone un uso privato non corrono in nessun problema giudiziario, ma altri preferiscono demolirli o come se già visto in tv (vedi altra discussione) li ammucchiano in luoghi abbandonati. senti se trovi qualcosa a buon prezzo.
ciao
goldrake78 ha scritto:- Bisognerebbe vedere come è messo, a partire dal monitor
risp è funzionante,ma come si fa' a capire quanto è stato usato?
- La struttura come è messa?
risp se per struttura,intendi il mobile è messo veramente ben,a parte un lieve sbecco.ma nulla di che,ho visto altri cabinati messi peggio,vernice ottima.
- La gettoniera è funzionante?il cabinato funziona? parte? si accende?
allora quando l'ho visto e ho giocato ho giocato senza inserire monete,l'ha disattivata,non mi ha detto che è rotta.
- Il gioco va? sembrano baggianate ma solo il monitor al 90% della sua vita
Si il gioco va'ma all'accensione ho notato un lieve sfarfallio del monitor,poi basta.non so' se è normale o meno.
Sono indeciso sigh :cry: non vorrei prendere fregature,siccome non me ne intenndo.
goldrake78
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/01/2008, 14:30
Località: COMO CITTA'

Messaggio da goldrake78 »

Quindi è consigliato o no?a me garba il fatto che ha gia' il naomi con virtua striker.e poi è neo geo il cabinato,e a me piace tanto. :lol:
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

se hai soldi da spendere è ok, io avrei cercarto qualcosa a buon mercato tutto qui, è solo un consiglio
goldrake78 ha scritto:Quindi è consigliato o no?a me garba il fatto che ha gia' il naomi con virtua striker.e poi è neo geo il cabinato,e a me piace tanto. :lol:
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”