Ecco il mio Cab (Gevin Corporation)

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Ecco il mio Cab (Gevin Corporation)

Messaggio da speis »

Ciao a tutti,
Dopo lunghe ricerche, e dopo lunghe contrattazioni (sembrava di essere con un marocchino che gli tiri sempre il prezzo) ecco a voi il mio cab.
Volevo propio questo: il Neo Geo Gevin

Immagine

Immagine


La plancia è rovinata, ma il noleggiatore insieme a qualche tasto e un paio di joistick me ne ha data una nuova di scorta,
adesso vedo se sostituirla, se usare quella rovinata (da un tocco in + al cab) o se personalizzarne una io.. bho

Immagine

Qui potete vedere il connettore Jamma collegato al gioco Nijia Gaiden ( mi ha lasciato anche Raiden (verticale) e Cadash (bellissimo)

Immagine

Il monitor è un intervideo da 25"

Immagine



Aprendo la gettoniera si vede un tasto con la scritta "Test SW" a cosa serve?

Immagine
co


Per quanto riguarda la scheda video da utilizzare e da flashare ho gia pronta la ATI 9250 (mi sono letto tutto il post a riguardo
Mentre il collegamento dei tasti e joy al pc optavo per una soluzione indolore; la j-pac della ultimarc o attendere la j-pac made in itly di Picerno

Non ci sono altre vie indolore? senza saldare ecc ecc?


Sicuramente avrò bisogno di voi non appena scelgo che connettore utilizzare.

Ah dimenticavo, il Pc che metterò nel cab è un P4 1,8GHz con 1GB di ram e 80 di hd

Grazie a tutti
Speis
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

bello ;)
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

la j-pac della ultimarc o attendere la j-pac made in itly di Picerno
LA scheda di picerno già è utilizzabile...l'ho presa io per il mio tablecab ed è una figata...
Valorizziamo il made in Italy, perchè andare altrove??
Cmq complimenti,bel cab.
Buon lavoro!
ciao!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

quoto enricoTO..
compriamo il made in italy, visto che è fatto molto bene oltretutto quella di Picerno
(l'ho appena comprata anch'io!!) :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

enricoTO ha scritto:
la j-pac della ultimarc o attendere la j-pac made in itly di Picerno
LA scheda di picerno già è utilizzabile...l'ho presa io per il mio tablecab ed è una figata...
Valorizziamo il made in Italy, perchè andare altrove??
Cmq complimenti,bel cab.
Buon lavoro!
ciao!
Si ok ma per ora picerno ha l'alternativa al I-Pac e io volevo sapere se ci fosse l'alternativa al J-Pac.
Ho gia sentito Picerno per la sua alternativa al J-Pac ma mi ha risposto che non è ancora pronta e che se ne parlerà l'anno prossimo.

Volevo la versione jamma per non avere sbattimenti con le saldature e cablaggio cavi.. bhoo

Speis
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ah..ecco..ho visto che tieni sotto controllo il jpac di kontatto80...quello andrebbe bene per te!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

Si lo sto tenedo sott'occhi e sto cercando info in merito alla scheda..


Nella zezione mercatino ho trovato anche questa scheda:
viewtopic.php?t=179&postdays=0&postorde ... rum=arcade

Ma sono ancora disponibili?
ho letto anche tutto il post di blumo64 nel forum di mameitalia ma non ho capito se ci sono ancora a no.

E questa puo' andare bene giusto?
http://www.playservice.cjb.net/

Scusate l'ignoranza in materia ma io vorrei un connettore che mi permetta di non saldare nulla.

Ultimissima cosa...
conoscete dei rivenditori in germania per la j-pac della ultimarc?
perche c'e mia sorella la e tra poco torna a casa.. magari la faccio prendere a lei coì risparmio le spese doganali




a proposito:

Aprendo la gettoniera si vede un tasto con la scritta "Test SW" a cosa serve?

Immagine




Speis
piggei

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 16/08/2007, 4:30
Medaglie: 4
Città: Venezia
Località: Mestre

Messaggio da piggei »

Una nota: se ordini alla Ultimarc non paghi dogana perche' spediscono da Londra! :D :D
Avatar utente
speis
Newbie
Newbie
Messaggi: 80
Iscritto il: 28/10/2007, 23:24

Messaggio da speis »

ahhh... avevo capito di si..

Cmq penso di prendere quella di kontatto80 nella zezione mercatino

Speis
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”