Daytona monoposto

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Daytona monoposto

Messaggio da Beowulf »

E' la guida ad essersi mangiata per le troppe "pacche" ricevute quando cambiavano in salagiochi. Hai due possibilità.. o avviti se riesci a passare una piccola vite sulla guida a Zeta in testa al "solco" dove l' asta batte in finecorsa in modo da fare spessore e non andare oltre con la leva del cambio, magari provi con la prima e se risolvi lo metti anche alla terza, seconda e quata. Oppure puoi ricomprare il supporto a Zeta. Ora pensandoci potresti anche provare a mettere una molla un pò piu forte in modo che spinga di piu e la sfera centri il buco in modo piu deciso ma questo porterà ad un indurimento (leggero o forte dipende dalla molla) generale del cambio.
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: Daytona monoposto

Messaggio da devis »

bhe' cosi gli andrebbe bene.
magari è l'unica cosa che gli si indurisce :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Daytona monoposto

Messaggio da cpstevex »

ma cambialo direttamente con uno originale <-dash-> <-dash->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Daytona monoposto

Messaggio da PaTrYcK »

Devis appena arrivo dalle tue parti ti bastono <-bluto->
Beowulf ha scritto: Ora pensandoci potresti anche provare a mettere una molla un pò piu forte in modo che spinga di piu e la sfera centri il buco in modo piu deciso ma questo porterà ad un indurimento (leggero o forte dipende dalla molla) generale del cambio.
Ho provato a mettere uno spessorino all'interno della leva in modo da averela molla piu' rigida ma purtroppo nn e' servito a molto, evidentemente la guida e' molto consumata...
cpstevex ha scritto:ma cambialo direttamente con uno originale <-dash-> <-dash->
dove lo posso trovare?
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Daytona monoposto

Messaggio da cpstevex »

Mando pm :)
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Daytona monoposto

Messaggio da PaTrYcK »

E che caxx c'e iun problema nuovo ogni giorno...
Adesso ogni tanto nn funziona l'acceleratore, me ne rendo conto subito xche' schiacciando questo nel menu' non mi permette di fare le scelte ma la cosa strana e' che facendo il test questo risulta funzionante, inoltre quando e' presente questo difetto il volante diventa molto sensibile e non mi permette di scegliere cio' che vorrei dato sche schizza subito da sx verso dx...poi tutto ad un tratto riprende tutto a funzionare correttamente, dove guardo??? <-think->

EDIT: forse ho risolto, un connettore che faceva falso contatto...
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Daytona monoposto

Messaggio da baritonomarchetto »

PaTrYcK ha scritto:E che caxx c'e iun problema nuovo ogni giorno...
E' quello il bello ! :-D

a volte bisogna anche prendersi una pausa per poi ripartire alla carica! <-viannen->
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Daytona monoposto

Messaggio da Beowulf »

si infatti.. ha parecchio rotto i maroni sto daytona monoposto!!! 8-) 8-)
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Daytona monoposto

Messaggio da cpstevex »

hai pulito per bene la drive board? sembra che non prenda bene i potenziometri e faccia andare a fondo scala l'input.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Daytona monoposto

Messaggio da PaTrYcK »

baritonomarchetto ha scritto:E' quello il bello ! :-D
a volte bisogna anche prendersi una pausa per poi ripartire alla carica! <-viannen->
ok, ma una partita ogni tanto vorrei farmela :)
Beowulf ha scritto:si infatti.. ha parecchio rotto i maroni sto daytona monoposto!!! 8-) 8-)
ahahah forse hai ragione...ma non posso che hiedere a voi se ho un problema ;)
cpstevex ha scritto:hai pulito per bene la drive board?
Le schede sono ancora tutte impolverate, nn ho avuto tempo di pulirle e visto lo stato di sporcizia rimando sempre, a breve mi armo di pazienza ed inizio a pulire la model (senza smontare nulla) con il pennello e aspirapolvere portatile...
cpstevex ha scritto:sembra che non prenda bene i potenziometri e faccia andare a fondo scala l'input.
nn credo sia stato quello il problema dato che andando in test mode mi da il valore dell'acceleratore al minimo, cmq ora va perfettamente dopo aver scollegato e riconnesso alcuni connettori, evidentemente c'era un falso contatto...
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”