HELP CABINATO ORIGINALE TIME CRISIS!!!!

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
kawel_83
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/09/2010, 14:18
Città: agrigento

HELP CABINATO ORIGINALE TIME CRISIS!!!!

Messaggio da kawel_83 »

SALVE amici del forum, tramite la mia ragazza ho visionato a casa di un suo cugino un cabinato originale time crisis monoposto in buono stato!!! Che bellezza!!! Ottimo direi....la pistola, gettoniera, monitor e tutto sono perfettamente funzionanti, dovrò in caso ripulirlo e restaurarlo per i lati poichè ci sono dei graffi...che figata però averne uno a casa così!!! Il mio primo cab originale da salagiochi!!!! delle domande però a voi che ne sapete più di me.... ho visto che all'interno c'è una scatola con scritto namco al posto della scheda jamma...che sistema sopporta?! Il monitor 28 pollici secondo voi che frequenza sopporta?! è quello con lo specchio per intenderci....e sopratutto quanto può valere usato e perfettamente funzionante?! Esteticamente non è male...grazie!!!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: HELP CABINATO ORIGINALE TIME CRISIS!!!!

Messaggio da cpstevex »

kawel_83 ha scritto:SALVE amici del forum, tramite la mia ragazza ho visionato a casa di un suo cugino un cabinato originale time crisis monoposto in buono stato!!! Che bellezza!!! Ottimo direi....la pistola, gettoniera, monitor e tutto sono perfettamente funzionanti, dovrò in caso ripulirlo e restaurarlo per i lati poichè ci sono dei graffi...che figata però averne uno a casa così!!! Il mio primo cab originale da salagiochi!!!! delle domande però a voi che ne sapete più di me.... ho visto che all'interno c'è una scatola con scritto namco al posto della scheda jamma...che sistema sopporta?! Il monitor 28 pollici secondo voi che frequenza sopporta?! è quello con lo specchio per intenderci....e sopratutto quanto può valere usato e perfettamente funzionante?! Esteticamente non è male...grazie!!!

ciao. il monitor è un normale 15k rgb. il sistema usato per timecrisis è il super system 22 che non è jamma.

valore del cab dai 150 ai 200 euro
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: HELP CABINATO ORIGINALE TIME CRISIS!!!!

Messaggio da Beowulf »

ce nè uno nel mercatino proprio in questo periodo. a 300 euro.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: HELP CABINATO ORIGINALE TIME CRISIS!!!!

Messaggio da cpstevex »

in quelle condizioni anche meno di 150 euro
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”