Il cab dei miei sogni

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Il cab dei miei sogni

Messaggio da Mameremember »

Vero,se ci entri non ti stacchi più.............
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
Chixx0
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/11/2009, 22:42
Città: Sassari
Località: Castelsardo (SASSARI)

Re: Il cab dei miei sogni

Messaggio da Chixx0 »

ecco come si chiamava, ho giocato in una sala giochi a barcellona...tipo 15 anni fa, gita di 5 superiore...
che gioco spettacolo...c'era il tipino vestito dalla SEGA che ti faceva entrare e ti metteva una placca metallica sul petto, ovviamente per non uscire dall'abitacolo e farti mooolto male...ricordo che un'amico dopo di me stava giocando ed è impazzito il meccanismo, girava in obliquo e in avanti e non c'era modo di fermarlo, poi il fantomatico omino della SEGA, ha spento tutto bruscamente e il mio amico per poco non rivedeva la paella... <-w00t-anim-> !
in quella sala giochi avevo provato anche il caschetto virtuale, presumo uno dei primi....che figata!
e poi c'era una mazda mr-2 cabrio VERA, con un mega schermo... ti sedevi , c'erano le chiavi, mettevi in moto, e partivi (virtualmente)...c'era anche lo autoradio funzionante...vi erano giochi che ad oggi non ho MAI rivisto!
progetto S.F.EVER.........FIGHT!

step by step .....viewtopic.php?f=21&t=4657
fmartine

Re: Il cab dei miei sogni

Messaggio da fmartine »

Mameremember ha scritto:http://i82.photobucket.com/albums/j261/ ... CF2505.jpg

After Burner Cockpit

Se qualcuno lo trova in giro in vendita mi facesse sapere.Da piccolo ci ho speso una fortuna :)

AAARRRGHHH!! Accanto sulla sinistra c'e' un :

DOUBLE DRAGON ORIGINALE <-sbav->
ALLPRO

Re: Il cab dei miei sogni

Messaggio da ALLPRO »

fmartine ha scritto:
Mameremember ha scritto:http://i82.photobucket.com/albums/j261/ ... CF2505.jpg

After Burner Cockpit

Se qualcuno lo trova in giro in vendita mi facesse sapere.Da piccolo ci ho speso una fortuna :)

AAARRRGHHH!! Accanto sulla sinistra c'e' un :

DOUBLE DRAGON ORIGINALE <-sbav->
abbiamo i stessi gusti..... l'avevo notato pure io a apertura topic <-shake2->
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Il cab dei miei sogni

Messaggio da Mameremember »

Che spettacolo,secondo me i cab più belli insieme a quello di Circus Charlie. <-lol->
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”