Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Megauomo »

CONSOLEMAN ha scritto: 23/04/2024, 21:05 Bisogna vedere più foto in dettaglio per Capire che interventi vanno fatti. Da dove viene spedito chi è il venditore su subito così da capire se è conosciuto
Anche qua sono andato molto all'arrembaggio, ho trovato l'annuncio su Facebook, proprietario era una donna che lo teneva nella sua palestra nella sezione bambini (cosa scoperta questa mattina, onesto mi è preso un coccolone appena sentita sta roba ho temuto il peggio, ma a quanto pare non lo ha usato mai nessuno nemmeno lei, e confermo non essere stato danneggiato dai marmocchi).
Mi ha menzionato un proprietario originale da cui lo acquistò un paio di anni fa, che ha installato il pandora e disattivato la gettoniera (da pandora non fisicamente, infatti si accende ma non sapendo come riattivarla dai setting mi fido che vada).

Per un avatar mi tocca accendere il pc questa sera e farmene uno io perché ho scaricato 800 immagini di megaman ma nessuna rientra per dimensioni ahahah
Ora provvedo <-shake2->
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da SuperMagoAlex »

E' un cassone ingombrante (hai idea di quanto sia enorme?), pagato pure caro. Il monitor (che poi è il cuore del sistema) ha dei colori che non mi convincono, spero sia solo questione di invertire due fili...
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 377
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Vinylmen »

Il fattore costo dei cab.ha ormai raggiunto alte vette,considerato che sono roba da smaltire,senza un reale valore,listini prezzi non ci sono,dunque ci si affida a quel che piace,poi una volta reso giocabile,il costo sostenuto,passa in secondo piano....Comunque aldilà di tutto,è un bel cab.il crt pare funzioni bene,magari da regolare fine...Buon Lavoro... ;-)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11807
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Tox Nox Fox »

Il monitor ha i colori sballati dalle foto ma non riesco a capire bene se sia un problema di cablaggio, come suggerisce @SuperMagoAlex o le foto che sono fatte male o magari è una questione di regolazione o magnetizzazione
Da vedere così sembra che viri al viola
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3425
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Personalmente mi sembrava più piccoli rispetto a quello che andrebbe in questo modello, forse è la prospettiva della foto

Dovrebbe montare un 28
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Megauomo »

CONSOLEMAN ha scritto: 24/04/2024, 8:13 Personalmente mi sembrava più piccoli rispetto a quello che andrebbe in questo modello, forse è la prospettiva della foto

Dovrebbe montare un 28
Non saprei esattamente dirti ancora le dimensioni dello schermo, avevo anche un video veloce mentre veniva usato per giocare a sf2 ma non aiuta il fatto che il cell sia praticamente piantato di fronte al monitor.
Quando sono andato a vederlo di persona ero molto di fretta quindi la memoria non aiuta, oltretutto non sospettavo nulla riguardo le dimensioni dello schermo ovviamente, non ci ho minimamente fatto caso.
Ho trovato l'annuncio della foto che mostri, e in entrambe i casi manca il logo elettromatic, questo può spiegare alcune differenze, però ancora, anche da questa foto noto i tasti di colori diversi rispetto al mio, forse il primo proprietario ha effettivamente applicato delle modifiche, che potrebbero riguardare anche lo schermo, però ricordo che gli angoli a supporto del monitor non sembravano un risultato da fai da te, o quello è un artista, o la elettromatic produceva una variante leggermente diversa per le parti hardware
Ultima modifica di Megauomo il 24/04/2024, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3425
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Le foto sono su subito.it c'è un pazzo che vuole 1300€
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3425
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Non stare a guardare i pulsanti ecc li mettevano quello che trovavano nulla di particolareggiato
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Megauomo »

SuperMagoAlex ha scritto: 23/04/2024, 23:20 E' un cassone ingombrante (hai idea di quanto sia enorme?), pagato pure caro. Il monitor (che poi è il cuore del sistema) ha dei colori che non mi convincono, spero sia solo questione di invertire due fili...
Un bellissimo cassone ingombrante \:D/
Però si non sei l'unico che mi sta facendo notare questa cosa, appena lo avrò tra le mani sarà la prima cosa che controllo, non mancherò di chiedere assistenza tecnica eh (prima devo capire come aprirlo però ahahah)
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Acquisto cabinato Capcom Virtual audio, alcuni dubbi

Messaggio da Megauomo »

CONSOLEMAN ha scritto: 24/04/2024, 11:57 Non stare a guardare i pulsanti ecc li mettevano quello che trovavano nulla di particolareggiato
Quindi se ho capito gli stessi produttori piantavano tasti e stick diversi in base a quello che avevano?
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”