Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1892
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 113 volte

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da larasa »

Che io sappia non ha mai avuto nessun telaio per ruotare il monitor
non sono sicuro se ce lo avevano tutti, ma io lo prenderei solo per quello, ti posto un video di esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=kQjD0KWWaG0
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 113 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da CONSOLEMAN »

Lorynzo ha scritto: 05/04/2024, 13:56 L'annuncio è stato rimosso da subito.
Lui era onestamente convinto funzionasse tutto (infatti aveva acconsentito a visionarlo a casa sua) quindi non lo accuserei di essere un furbacchione.
Certo quello che mi fece specie fu che nonostante tutti i difetti rifiutò la mia offerta di 500 euro per praticamente solo il mobile con la plancia comandi e il cablaggio (e il crt da sistemare)...
Bè... Se deve venire uno a vedere il cab cosa fai?! Non lo accendi prima ???? Non fai le prove visto che stai chiedendo 900€ su via .... Sto tiro me lo fece uno che sbiascicava sul sito . Tutto bello tutto perfetto poi arrivi lì e non funziona una mazza. " E bè dai sei quí portalo via sarà una sciocchezza" .
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3414
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 113 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da CONSOLEMAN »

Comunque prezzo piglia subito 700€

Prezzo ciò
tempo di aspettare 850€
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da jakallo »

larasa ha scritto: 05/04/2024, 15:07
Che io sappia non ha mai avuto nessun telaio per ruotare il monitor
non sono sicuro se ce lo avevano tutti, ma io lo prenderei solo per quello, ti posto un video di esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=kQjD0KWWaG0
Ok, quello che dici te è il Magnum PLUS che è praticamente uguale ad eccezione del monitor che si può ruotare con quel sistema li. ^^
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da jakallo »

Un po' di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di jakallo il 13/04/2024, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da jakallo »

Ho provato in tutti i modi ma proprio non so' bono a fare foto decenti, accontentatevi <-thumbup->

Ho cercato di evidenziare tutti i piccoli difetti estetici che ci sono , ma è così da quanto l'ho preso e non ho mai ritoccato niente; avevo solo riverniciato la cornice nera della gettoniera perché era tutta sverniciata e cambiato i bulloni del pannello frontale dove sta la gettoniera, infatti guardando sotto si nota la differenza con quelli dello sportellino del contenitore dei gettoni che sono tipo "ossidati" dal tempo , idem per la cornice dello sportellino piccolo che sarebbe da riverniciare di nero ma non ne ho mai avuto voglia anche se sarebbe più facile dell'altra da smontare e verniciare ^^

Comunque ora ci penso un attimo perché non ci gioco praticamente più ma a metterci mano per fare le foto mi viene la nostalgia a pensare di darlo via <-ph34r-> , solo che mi manca il posto, dalle foto si vede dove devo tenerlo adesso e non è il massimo <-pardon->

E niente, ditemi se secondo voi è messo bene o no, io ormai sono abituato a vederlo e ci sono affezionato, non saprei essere imparziale 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di jakallo il 13/04/2024, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da DigDug »

Sinceramente non vedo il motivo di fare tutte queste foto se non vuoi darlo via...
Lo sportellino della cassetta raccogli gettoni, se è come nel mio, è un caxxo in cxlo smontarla perché non si accede alle viti inferiori...
Avatar utente
jakallo
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/04/2007, 23:27

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da jakallo »

DigDug ha scritto: 09/04/2024, 13:12 Sinceramente non vedo il motivo di fare tutte queste foto se non vuoi darlo via...
Lo sportellino della cassetta raccogli gettoni, se è come nel mio, è un caxxo in cxlo smontarla perché non si accede alle viti inferiori...
Mi son lasciato prendere la mano e ne ho fatte tipo 150 8-) , ne ho messe solo un po', ma non pensavo potessero dare fastidio a qualcuno, sorry.

Non ho detto che non voglio darlo via. Ho detto che non vorrei ma anche se mi dispiace darlo via ho bisogno di spazio e non ci gioco praticamente più, quindi ho deciso di darlo via ma sono un caxxo di nostalgico etc. etc. Alla fine comunque dovrò darlo via perché mi trasferirò all'estero nel giro di un paio d'anni probabilmente, quindi se mi passa il momento nostalgia lo vendo a breve e mi tolgo il pensiero. Spero di aver chiarito meglio la questione, non ti arrabbiare <-lol->


Non so che sportellino hai tu ma io arrivo a tutte le viti con le dita e non vedo problemi ad infilarci una chiave per smontare il tutto, se vuoi posta due foto così capisco cosa intendi ^^
Avatar utente
mrforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/10/2014, 10:45
Città: Puglia
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da mrforever »

senti a me... non venderlo perchè è un bel cab!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”