GTI Club 1996

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
GTI CLUB 1996
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2023, 19:58
Città: Moneglia

GTI Club 1996

Messaggio da GTI CLUB 1996 »

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, eventualmente ... spostatemi :-D .
Ho sempre avuto contatto con questo mondo, diciamo prima per passione nelle sale giochi, poi per lavoro avendo avuto io stesso una piccola saletta giochi negli anni '90.
Ho posseduto qualche esemplare, da vecchi flipper, a cabinati vari, fino ad arrivare a questo doppia guida che ha fatto la storia insieme ai Sega Rally ecc ecc.
Vorrei cercare di farlo funzionare di nuovo, ma come si può vedere in foto, ci sono alcuni errori rilevati dal test ed ora è fermo da anni in un magazzino.
Io purtroppo non ho le competenze ne per capirli, ne per sistemarli.
Nel 2017, inviai la scheda alla Tecnoplay per una revisione, perchè dava sempre questi errori, ma non venne rilevato nessun difetto, rimontata la scheda ha funzionato per un paio d'anni nel garage di un amico dove ci giocavano saltuariamente i suoi figli. Ma venne accantonato perchè una delle due piste ricominciò a dare problemi per poi piantarsi del tutto.
Come suddetto avrei bisogno di consigli ed aiuto.
Poi magari potrei anche pensare di cederlo, ma prima vorrei che fosse al 100%.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Originali\Riproduzioni”