... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

... ma dai, niente di difficile, "...basta avere l'originale..."
Prossimo obbiettivo è cercare le lampadine per la gettoniera, BA9S 6,3v 0,15A, ... se le trovo ...
...poi sarà il momento dei cablaggi ... ahimè, speriamo bene.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

finalmente ho terminato la plancia, avevo temuto di non trovare i suoi pulsanti originali, invece, in cambio di un rene, li ho trovati, ho ricollegato il filo di terra spezzato e ... vua là ! da manuale ! anzi, da museo.
p.s.: se a qualcuno non piace il pulsante FIRE rosso ce l'ho anche bianco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

anche la gettoniera, a parte le lampadine che chissa quando arriveranno, è pulita e pronta per il montaggio

fila tutto troppo liscio ..... me lo sento che il monitor non andrà ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da Gothrek »

che bella!!! complimenti, che lavoro!!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da Tox Nox Fox »

Madonna mia che lavoro
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

fermi tutti ! forse c'è un equivoco, non ho "ricostruito" la gettoniera che era montata nel cab quando l'ho preso, ma ne avevo acquistata una messa bene tempo fa e l'ho solo pulita e sistemato un faston che si era staccato dal filo della terra, lo stesso con la plancia, acquistata tempo fa ed era messa bene, ho "solo" dovuto trovare e montare i suoi pulsanti originali, che sono diversi da tutti gli altri, con i micro switch che si vedono nel disegno del "manuale utente", non essendo descritta la marca io ho montato dei matsushita, per andare sul sicuro, volendo potrei montare dei "leaf" che mi piacciono tanto, vedremo quando ci giocherò se il "click" è sopportabile.
la gettoniera che era montata nel cab quando l'ho preso è messa maluccio, è dritta e giusta ma mancano dei pezzi, forse li ho trovati, ma a che prezzo !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

... e la plancia, con 6 fori di troppo, sostituita con una "intonsa"(vedi nel thread).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ah ok pensavo avessi rifatto tutto tu
Cmq il risultato è ottimo
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da larasa »

... intervallo, momento quark o enigma alieno:

La tartaruga volante dei Maya
Questo misterioso artefatto antico raffigura Ah Mun zio del mais aerodinamicamente modellato all'interno di quello che sembra un guscio di tartaruga. E' stato creato dall'antica civiltà Maya che, come tante altre culture in tutto il mondo, adorava la tartaruga. È interessante notare che in America centrale, in Guatemala, ci sono una serie di antichi miti e leggende che descrivono come i nativi siano stati testimoni di gigantesche tartarughe volanti nei cieli !

oppure ...

Nella cultura più moderna del Giappone, Gamera è una gigantesca tartaruga preistorica, dall’aspetto mostruoso, con scaglie squamose sul guscio, due zanne che partono dalla mascella inferiore e superano quella superiore della bocca; ha il sangue verde e può ritrarre la testa, le zampe e la coda proprio come le vere tartarughe, ma al contrario di queste ultime, può sparare fiamme (o plasma nelle versioni più recenti) nei punti in cui gli arti vengono ritratti.

Le fiamme sono così potenti da riuscire a farla roteare e persino volare, raggiungendo una velocità Mach 3 o superiore.

Gamera è un Kaiju, ovvero un mostro della fantascienza giapponese che ha intrinseco nella sua esistenza “il mondo atomico” e le radiazioni dell’epoca post bomba atomica. Come probabilmente avrete già intuito, il kaiju più conosciuto e famoso è sicuramente Godzilla (Gojira in giapponese), ma ne esistono molti altri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ... GATTOOOOOO !!!!!!!!!!!! astro battle

Messaggio da Gothrek »

@larasa

passaci la roba che fumi :D
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”