Restauro Sega Rally 2

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"SEGA Rally 2 Dashboard - Model 1" (SEGA) italian version. Arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine

Link: "Sega Rally 2 Dashboard Sticker" italian version arcade artwork file restored by Mikonos & Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Ultima modifica di Mikonos il 05/06/2022, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"SEGA Rally 2 Sticker Car Number Ref. SRT-1601-J, SRT-1701-A" (SEGA) arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine


Link: "Sega Rally 2 Seat Number Decals Ref. SRT-1601-J, SRT-1701-A" (SEGA). Restored by Mikonos.


---------------------------------------------------
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2357
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 97 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da DigDug »

...penso che abbia capito...
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da CONSOLEMAN »

Appunto
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da CONSOLEMAN »

È diventato un post pubblicitario
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"Sega Rally 2 Logo Seat Decals Ref. SRT-1601-B, Ref. SRT-1601-E" (SEGA) arcade artwork files restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine


Link: "Sega Rally 2 Logo Seat Decals Ref. SRT-1601-B, Ref. SRT-1601-E" (SEGA) artworks file restored by Mikonos & Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da CONSOLEMAN »

Venghino signori venghino ..... Per la gioia di Grandi e piccini stasera si esibirà Minkionos il più grande illusionista di competenze arcade

Celá ?! Non celá ?! Il prezzo chi lo sá ?!?

Dopo aver visto l'ultima sua esibizione il famoso mago Copperfield si è ritirato in un monastero tibetano e ha perso la parola ... Ora dondola avanti e dietro a gambe conserte ....
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

CONSOLEMAN ha scritto: 06/06/2022, 22:05 Venghino signori venghino ..... Per la gioia di Grandi e piccini stasera si esibirà Minkionos il più grande illusionista di competenze arcade

Celá ?! Non celá ?! Il prezzo chi lo sá ?!?

Dopo aver visto l'ultima sua esibizione il famoso mago Copperfield si è ritirato in un monastero tibetano e ha perso la parola ... Ora dondola avanti e dietro a gambe conserte ....
Vedo che ti imbaldanzi di nuovo e torni nella mischia con le tue molteplici mancanze di rispetto tipiche di un "troll", come cambiare il mio "soprannome" (vedi le regole del forum "troll" su Wikipedia).

Dato che stai tornando a perseguitarmi, te lo dico chiaramente: dedicati a fare qualcosa di produttivo con il tuo atteggiamento miserabile e smettila di sporcare questo thread con i tuoi commenti. Quello che hai con me, puoi dirmelo nella mia posta privata, qualcosa che già prevedo che ignorerò.

Per favore, smettila di infastidirmi o ti segnalerò alla moderazione/amministrazione del forum.

Non sarai mai sinceramente aiutato da me, perché sei il tipo di utente di qualità più bassa su questo forum e non ho a che fare con persone di qualità così bassa.

Come tutti i troll, verrai di nuovo ignorato!
Avatar utente
emme1
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 08/11/2016, 23:16
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da emme1 »

2 postazioni del sega rally 2?
Che invidia!
Se poi hai scoperto come far comunicare le 2 postazioni fammelo sapere che glielo dico in sala giochi a caorle.hanno 4 postazioni ma sono talmente sgangherati che mi viene da piangere ogni volta che passo a fare un giro...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3337
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da CONSOLEMAN »

Mikonos ha scritto: 06/06/2022, 22:25
CONSOLEMAN ha scritto: 06/06/2022, 22:05 Venghino signori venghino ..... Per la gioia di Grandi e piccini stasera si esibirà Minkionos il più grande illusionista di competenze arcade

Celá ?! Non celá ?! Il prezzo chi lo sá ?!?

Dopo aver visto l'ultima sua esibizione il famoso mago Copperfield si è ritirato in un monastero tibetano e ha perso la parola ... Ora dondola avanti e dietro a gambe conserte ....
Vedo che ti imbaldanzi di nuovo e torni nella mischia con le tue molteplici mancanze di rispetto tipiche di un "troll", come cambiare il mio "soprannome" (vedi le regole del forum "troll" su Wikipedia).

Dato che stai tornando a perseguitarmi, te lo dico chiaramente: dedicati a fare qualcosa di produttivo con il tuo atteggiamento miserabile e smettila di sporcare questo thread con i tuoi commenti. Quello che hai con me, puoi dirmelo nella mia posta privata, qualcosa che già prevedo che ignorerò.

Per favore, smettila di infastidirmi o ti segnalerò alla moderazione/amministrazione del forum.

Non sarai mai sinceramente aiutato da me, perché sei il tipo di utente di qualità più bassa su questo forum e non ho a che fare con persone di qualità così bassa.

Come tutti i troll, verrai di nuovo ignorato!
Cucciolo io ti voglio bene non arrabbiarti che poi ti vengono le rughe sulle grafiche. Su ειρήνη και αγάπη
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”