Restauro Sega Rally 2

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Flaviotto78
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2022, 16:21
Città: Bergamo

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Flaviotto78 »

Ciao, purtroppo le aveva gia torlte il vecchio proprietario
:-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Ciao Mikonos
Quanto vuoi per tutte le grafiche?

Grazie mille
Flavio
Ti rispondo qui perché mi interessa spiegarti tutto quello che ho e, se qualcuno vede questo thread, fagli sapere di quali decorazioni abbiamo bisogno per completare il set SEGA RALLY 2.

Ci vorranno diversi giorni perché devo preparare nuove miniature di tutte le arti e ho molti pezzi. Pubblicherò a poco a poco e, quando arriverà la finale, ve lo dirò.

Esistono molte versioni della cabina di pilotaggio arcade SEGA Rally 2, ma la tua cabina di pilotaggio non è un SEGA RALLY 2, è una cabina di pilotaggio arcade DAYTONA USA 2. Se è presente un tendone SEGA RALLY 2, potrebbe essere personalizzato o convertito set, che non sapevo esistesse.

Ora che sai la verità, la mia domanda è: vuoi le decorazioni SEGA RALLY 2 o vuoi le decorazioni DAYTONA USA 2?

Daytona USA 2 Cockpit Cabinet:
Immagine

SEGA Rally 2 Cockpit Cabinet:
Immagine
Avatar utente
Flaviotto78
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2022, 16:21
Città: Bergamo

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Flaviotto78 »

Ciao
come ti dicevo sono nuovo di questo mondo… l’ho praticamente preso in quel posto
Vabbè…
ho comprato questo gioco per fare un regalo ad un amico, perché ogni volta che trovavamo una sala giochi ci sfidavamo per ore
Quindi…. Vada per il sega rally 2
Non sarà un originale ma terrà accesa la nostra eterna sfida!!
Devo peró riuscire a farli comunicare ora purtroppo non ci si può sfidare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

Va bene allora. Inizierò a mostrarti tutto quello che ho e cercherò di ottenere quello che non ho tramite un collezionista con cui sto parlando di questo argomento, così posso raccogliere quello che non ho ancora e tu ottenere un insieme di arti con colori omogenei. Esempio, stesso "verde" in tutti i pezzi decorativi con "corrispondenza dei colori" o la migliore approssimazione possibile nella riproduzione digitale.

Se qualcuno che legge questo thread può offrirsi di scansionare i pezzi mancanti di questo set di decorazioni (SEGA RALLY 2), per favore fallo; In cambio ripristinerò anche questi pezzi se ne hanno bisogno o altri non correlati se non hanno le conoscenze per ripristinarli. Cioè, lavorerò per loro in cambio del mio lavoro.

Saluti
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"SEGA Rally 2 Topper Sticker" (SEGA) arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine

Link: "SEGA Rally 2 Topper Sticker" (SEGA) arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Ultima modifica di Mikonos il 30/05/2022, 9:15, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"SEGA Rally 2 PROJECTEURS CIBIÉ IODE Headlight Cover Sticker" (SEGA) arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine

Link: "SEGA Rally 2 PROJECTEURS CIBIÉ IODE Headlight Cover Sticker" (SEGA) arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Ultima modifica di Mikonos il 30/05/2022, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"Sega Rally 2 Instructions Bezel Sticker" for arcade cockpit cabinet. Restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Link: Sega Rally 2 Instructions Bezel Sticker" for upright / cockpit arcade cabinet. Restored by Zona Arcade & Mikonos


---------------------------------------------------
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

“Sega Rally 2 Upper Stickers - Q8 Oils, Michelin & Castrol Logos”. Restored by Mikonos & Zona Arcade.
Immagine

Link: “Sega Rally 2 Upper Stickers - Q8 Oils, Michelin & Castrol Logos”. Restored by Mikonos & Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"Sega Rally 2 Side Arts - Model 2" for arcade cockpit cabinets. Restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Link: "Sega Rally 2 Right Side Art Decals" (SEGA) arcade artworks scanned at 600 dpi and restored in Zona Arcade by Mikonos.


Link: Original "Sega Rally 2 Side Arts" arcade artworks for to scan and to restore in Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: Restauro Sega Rally 2

Messaggio da Mikonos »

"SEGA Rally 2 Dashboard - Model 1" (SEGA)english version. Arcade artwork file for Regular cockpit cabinet restored by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine

Link: ""Sega Rally 2 Dashboard Sticker" eng. ver. arcade artwork file restored by Mikonos & Zona Arcade.


---------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”