Marquee Astro Battle Cercasi

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1788
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da larasa »

... puo darsi che la scansione abbia rivelato una mappa ...

queste situazioni fanno lievitare il valore dell'oggetto, inutilmente. a volte si é gelosi dei propri lavori e si fa un po fatica a condividere, altre volte ci sono degli sciacalli che, con l'inganno e bugie, lucrano sulla gentilezza altrui ed é qui che nasce la "diffidenza" ........... altre volte per colpa di impegni personali non c'é piu tempo materiale per seguire una passione e qualcosa viene perso ....

vediamo se il tempo puo aiutarci..... aspettiamo.



DigDug ha scritto: 02/09/2021, 13:01 solo un po' più subdolo...
... effettivamente... ma sembra che non dia fastidio a nessuno... o no ? un esempio puo essere: sul menu di certi ristoranti che viene dato alle signore non ci sono i prezzi... é uno stile... piace e non piace.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Dovrebbe aprire un posto su vendo e non attirare nella sua trappola le persone con " progetto conservazione ecc"solo per farsi un archivio di grafiche date dagli utenti che poi rivende .
Qui si condivide senza scopo di lucro . Se vuoi vendere allora vai in servizio o vendita e lo dichiari apertamente.


Detto questo ora AIUTIAMO KINDER a realizzare il suo progetto senza fare un mutuo in banca
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da Pa0l0ne »

CONSOLEMAN ha scritto:Dovrebbe aprire un posto su vendo e non attirare nella sua trappola le persone con " progetto conservazione ecc"solo per farsi un archivio di grafiche date dagli utenti che poi rivende .
Qui si condivide senza scopo di lucro . Se vuoi vendere allora vai in servizio o vendita e lo dichiari apertamente.


Detto questo ora AIUTIAMO KINDER a realizzare il suo progetto senza fare un mutuo in banca
Pagare è sacrosanto per un prodotto ben fatto e ben realizzato. Quello che veramente da fastidio è appunto la barzelletta del progetto di conservazione (non viene infatti fornito alcun file da potersi stampare volendo homemade) ed i prezzi che sono da far accapponare la pelle. Del resto è bannato ovunque. Fatevi due conti sul personaggio e su chi lo sponsorizza.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da CONSOLEMAN »

Grazie Patrick

Appena saputo che si è attivato lui per aiutarla Kinder
Avatar utente
kinder
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2020, 23:54
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da kinder »

<-yahoo-> <-yahoo-> <-yahoo-> Evviva! Grazie....
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2591
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 78 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da biasini »

Matt non mi pare abbia mai avuto il Cab Astro Battle Sidam...forse parliamo di Astro Wars Zaccaria, quello sì.
Pensare che di quei Cab Sidam ne sono girati...e ne gira ancora qualcuno, anche se viene trasformato senza pietà da alcuni noti venditori che bistrattano il made in Italy (e pure i mobili arcade, a mio avviso)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1788
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da larasa »

...sto provando a riportare alle origini un sidam credo generico, da quello che ho visto online "sono l'unico" con le grafiche verdi... vale oro? purtroppo non si trovano informazioni, lo zero assoluto, questo mi fa allungare i tempi di realizzo e senza sapere se l'ho restaurato come in origine.
trovo che i sidam sono quasi all'altezza degli zaccaria, ....pero... nel ristrutturarlo sto vedendo cose "oscene" dal punto di vista dell'assemblaggio...ma anche "furbate tecniche" che mi piacciono tanto... made in italy.
mi piacerebbe tanto se ci fosse un sito sui sidam come quello straniero sugli zaccaria, pieno di scansioni e restauri...... magari.... un sogno...


...poi tornando "in topic"... se non vedo non credo, vorrei vedere delle foto del cab di kinder.... si puo?
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da Vinylmen »

Salve..C'è un vetro superiore con la scritta astro battle,in vendita sul mercatino flipper e j.b giochi a moneta....Vende altri vetri misti,che vanno nella parte alta dove sotto c'è il neon di illuminazione....Magari vien via a poco.... Vinyl.... ;-)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1788
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da larasa »

kinder ha scritto: 03/09/2021, 15:21Grazie....
...stavo per scrivere la stessa cosa di vinyl... sperando di fare gradita cosa l'ho fermato sino a domani mattina,l' ho visto su un mercatino di FB dove c'é anche il cell.
Avatar utente
kinder
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2020, 23:54
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Marquee Astro Battle Cercasi

Messaggio da kinder »

Perfetto. Come posso fare per trovare l'annuncio e contattare il venditore?
@larasa sai,il prezzo?
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”