Gettoniera pezzo mancante

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Paulq2

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/05/2021, 12:55
Medaglie: 1
Città: Cagliari

Gettoniera pezzo mancante

Messaggio da Paulq2 »

Ciao a tutti! Il mio primo post... che onore! Chiedo aiuto alla Community: Ho questa gettoniera marca Coins Control USA ma manca la parte dove i gettoni cadono, sul web si trovano pezzi di ricambio? non trovo nulla, nemmeno il modello. E' un peccato perché la parte elettrica funziona. Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 779
Iscritto il: 12/07/2012, 12:39
Medaglie: 1
Città: Modena

Re: Gettoniera pezzo mancante

Messaggio da donny75 »

Ciao,ti mancano proprio le gettoniere ma non e' un problema trovarle...se vuoi io ne ho di nuove tarate sulle 500 lire oppure di quelle universali a caduta che accettano qualsiasi moneta...10 euro l'una piu' spedizione.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Avatar utente
Paulq2

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/05/2021, 12:55
Medaglie: 1
Città: Cagliari

Re: Gettoniera pezzo mancante

Messaggio da Paulq2 »

Grazie! Ci Possiamo sentire in pvt per i dettagli ? O come
Si procede?
Avatar utente
freeluke
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 05/10/2020, 14:23
Città: Naples
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Gettoniera pezzo mancante

Messaggio da freeluke »

donny75 ha scritto: 06/05/2021, 1:14 Ciao,ti mancano proprio le gettoniere ma non e' un problema trovarle...se vuoi io ne ho di nuove tarate sulle 500 lire oppure di quelle universali a caduta che accettano qualsiasi moneta...10 euro l'una piu' spedizione.
Ciao,
mi aggiungo anche io alla richiesta gettoniere se puoi pubblicare qualche foto per vedere se posso installarle sul mio SIDAM

Grazie
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”