SIDAM cerco info per restauro

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
rinach73

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 21/11/2015, 16:55
Medaglie: 1
Città: mantova

Re: SIDAM cerco info per restauro

Messaggio da rinach73 »

Dovesse ripartire l'idea ci sto anch'io anche 10 persone con 100 m a testa
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2592
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 78 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte

Re: SIDAM cerco info per restauro

Messaggio da biasini »

larasa ha scritto: 05/11/2021, 14:50 ho messo il pulsante per il degauss manuale, ho preso un bel respiro e ...... funziona ! fiuú, un pensiero in meno.
2021-11-05_144250.jpg
Della serie: effetti speciali non riproducibili su elleciddì...immagine perfetta anche di taglio.

Complimenti per il tuo lungo, ragionato e lento lavoro, come dev'essere ogni hobby che si rispetti, gustato con calma e sapienza come una buona bottiglia aperta per le occasioni speciali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: SIDAM cerco info per restauro

Messaggio da larasa »

Complimenti per il tuo lungo, ragionato e lento lavoro, come dev'essere ogni hobby che si rispetti, gustato con calma e sapienza come una buona bottiglia aperta per le occasioni speciali.
grazie mille, l'unica cosa che mi fa un po arrabbiare é che non ho nessun confronto, é tutta logica e improvvisazione.
devo ammettere che il tubo é come il vinile, per palati fini.
alcuni anni fa avrei messo un lcd per praticità e tutto il resto "moderno", ma col crescere della passione e delle conoscenze tecniche imparate qua sono arrivato al punto che vedete, only original! pelle d'oca tutte le volte che lo accendo! ... ormai sono malato cronico ... il mio prossimo passo sono le pcb, ne ho prese uno scatolone e quando mi arriveranno i pezzi per il mio "personale prova pcb" farò tante domande e spero di non fulminare niente e nessuno.
all'arrivo dei primi caldi spero di finire il "cartone copri monitor" e centrare il monitor, poi toccherà alla plancia.

buon arcade !
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”