Gruppo acquisto Cabinato Chuwix/Vewlix

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
MasterGuile79
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2021, 14:48
Città: Varese

Gruppo acquisto Cabinato Chuwix/Vewlix

Messaggio da MasterGuile79 »

Ciao a tutti, sono Mimmo è sono un appassionato di Retro gaming e cabinati arcade. Ho deciso di acquistare un Chewlix cab ma non sono riuscito a trovare importatori in Italia. Questi cab vengono venduti su Alibaba a circa 350€ cab vuoto (escluso IVA+Dazi+spedizione) oppure circa 700€ completo (escluso IVA+Dazi+spedizione)
Il costo della spedizione qualora io decidessi di acquistarne una sola unitá sarebbe intorno i 1600-1700 euro.
Pensavo quindi di organizzare un gruppo di acquisto, in modo da ordinare i nostri Chewlix cab ad un prezzo più basso e risparmiare sulla spedizione. Ci tengo anche a dire che non sono un esperto di importante dalla Cina quindi se tra di voi c'è qualcuno che ha più esperienza di me in termini di import dalla Cina è il benvenuto.
Ecco un link:

https://m.alibaba.com/product/160019346 ... hare%22%7D

Ho anche creato un canale Telegram dome possiamo discuterne:

https://t.me/Gruppoacquistochuwix

Grazie a Tutti,
MasterGuile79
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Gruppo acquisto Cabinato Chuwix/Vewlix

Messaggio da Gothrek »

@MasterGuile79

ciao ho rimosso il post duplicato.

Per favore aggiorna l'avatar di default.
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 506
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Gruppo acquisto Cabinato Chuwix/Vewlix

Messaggio da SuperMagoAlex »

Ciao, ma anziché comprare queste cinesate che non hanno valore fossi in te cercherei qua in Italia un Vewlix o un Lindbergh originali (se ne trovano intorno a 1000/1200 in perfette condizioni).
Oltretutto con la spedizione (carissima) dalla Cina rischi che ti arrivi disintegrato e/o che ti blocchino la spedizione alla Dogana per qualche cavolata burocratica.
MasterGuile79
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2021, 14:48
Città: Varese

Re: Gruppo acquisto Cabinato Chuwix/Vewlix

Messaggio da MasterGuile79 »

SuperMagoAlex ha scritto: 18/03/2021, 18:43 Ciao, ma anziché comprare queste cinesate che non hanno valore fossi in te cercherei qua in Italia un Vewlix o un Lindbergh originali (se ne trovano intorno a 1000/1200 in perfette condizioni).
Oltretutto con la spedizione (carissima) dalla Cina rischi che ti arrivi disintegrato e/o che ti blocchino la spedizione alla Dogana per qualche cavolata burocratica.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”