ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Dungeons & Dragons Control Panel Overlay" (CAPCOM) uncropped artwork for Big Blue arcade cabinet and other. By Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

NOTES:
* This is the uncropped version of "Dungeons & Dragons Control Panel Overlay" arcade artwork and it works for long 4 players control panel.
* This overlay is same in "Tower of Doom" and "Shadows of Mystara" games.
* This panel works with standard upright cabinets with 3 or 2 Players too.
* Size is 37,4x21 inches or 95x54 cms aprox.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Astyanax Marquee" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details in "Astyanax Marquee" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Cose Correlate:

- "Astyanax Side Art" (JALECO) restored arcade artwork scan file by Zona Arcade & Mikonos here:

https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 20#p361020
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bravissimo
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Tox Nox Fox ha scritto: 30/10/2020, 21:42 Bravissimo
Grazie! :-D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Gothrek »

@Mikonos

magnifico!! complimenti!!
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Gothrek ha scritto: 31/10/2020, 16:18 @Mikonos

magnifico!! complimenti!!

Come puoi vedere, ci sto ancora lavorando. Sto usando i colori che ho calcolato in media su tutti i pezzi di accento, in questo modo quando ho finito, l'intero set di decorazioni avrà gli stessi colori.


Saluti
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Gothrek »

Mikonos ha scritto: 01/11/2020, 11:32
Gothrek ha scritto: 31/10/2020, 16:18 @Mikonos

magnifico!! complimenti!!

Come puoi vedere, ci sto ancora lavorando. Sto usando i colori che ho calcolato in media su tutti i pezzi di accento, in questo modo quando ho finito, l'intero set di decorazioni avrà gli stessi colori.


Saluti
bellissima idea hai avuto, usare i colori mediamente più usati, io ho sempre "rattoppato" alla buona dai colori vicini.

Grande!!
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3347
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da CONSOLEMAN »

Personalmente non sembrava un intervento necessario (parlo da profano ) . Dà più l'idea della differenza tra VGA e CRT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Gothrek »

CONSOLEMAN ha scritto: 02/11/2020, 9:34 Personalmente non sembrava un intervento necessario (parlo da profano ) . Dà più l'idea della differenza tra VGA e CRT
il problema è molto òegato al fatto che non esistono scansioni "pulite" di quel materiale (men che meno gli originali). Molto di questo materiale è scannerizzato con "onde" sul foglio, abrasioni e quant'altro.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

CONSOLEMAN ha scritto: 02/11/2020, 9:34 Personalmente non sembrava un intervento necessario (parlo da profano ) . Dà più l'idea della differenza tra VGA e CRT
Se non vedi meglio il fatto che ho omogeneizzato i colori, ho eliminato i difetti della scansione, ho ripulito tutta la polvere, ho dato la massima nitidezza all'immagine e ho riparato i risvegli della stampa originale, tra tante altre cose; Rispetto che tu non lo ritenga necessario. Ovviamente!

Ho letto molte opinioni di questo tipo negli anni e le tengo nella considerazione che meritano. Grazie per la tua opinione!


Saluti
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”