ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Ghosts´n Goblins Side Arts" (ROMSTAR) printed on vinyl with gloss protective lamination and precut. This is a complete restoration by Mikonos (photo 1).
Immagine

"Ghosts´n Goblins Side Arts" (ROMSTAR)printed on vinyl with gloss protective lamination and precut. This is a complete restoration by Mikonos (photo 2).
Immagine

"Ghosts´n Goblins Side Arts" (ROMSTAR)printed on vinyl with gloss protective lamination and precut. This is a complete restoration by Mikonos (photo 3).
Immagine
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Choplifter Control panel Overlay" restored by Mikonos.
Immagine

Arcade artwork "Choplifter Control panel Overlay / CPO" before-after restoration details. By Mikonos.
Immagine
.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Serigraphy table "Exerion Side Art" acquired by Zona Arcade & Mikonos (photo 1).
Immagine

Serigraphy table "Exerion Side Art" acquired by Zona Arcade & Mikonos (photo 2).
Immagine
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Miniature of "Virtua Tennis Naomi Marquee" (SEGA) scanned and restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details in "Virtua Tennis Naomi Marquee" (SEGA) scanned and restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine

Details of "dot pattern" in "Virtua Tennis Naomi Marquee" (SEGA) scanned and restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da pucci »

ma la domanda su tutto questo bel lavoro è questa: cui prodest?
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3347
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da CONSOLEMAN »

Alti alti
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

pucci ha scritto: 30/04/2023, 15:59 ma la domanda su tutto questo bel lavoro è questa: cui prodest?
Sono felice di collezionare e restaurare. È la parte di questo hobby che mi piace di più. Pensi che poco profitto? (È una domanda retorica, non rispondere.)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da pucci »

no, quello che intendevo è: a cosa serve mostrare qui tutto questo se poi non è condiviso con la comunità (in maniera gratuita o anche eventualmente a pagamento con modelli tipo Patreon).
il tuo lavoro è fantastico ed encomiabile, ma se rimane a tuo uso e consumo è come la rom di Marble Madness 2: inutile finchè non è stata resa disponibile.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Io, con il mio collezionismo e le mie capacità, aiuto molte persone che gentilmente me lo chiedono (questo è estremamente importante per me) e ho tempo.

In questo forum mi sono rifiutato di aiutare un singolo utente per essere un troll. Avrei potuto aiutarlo, non ci sarebbe voluto molto impegno, ma il denaro non è il mio obiettivo.

A questo proposito: "una cosa dimostrerà che tutto questo non è condiviso con la comunità (gratuitamente o anche eventualmente a pagamento con modelli come Patreon)." Stai pregiudicando qualcosa che non conosci, sarebbe meglio mantenere un atteggiamento prudente e non lanciarsi in un'opinione senza avere una piccola informazione. Ora sai come funziona.

Infine, ti darò una "similitudine": a che serve un utente che ti mostra il processo di restauro della sua cabina arcade in questa o in qualsiasi forum? Bene, la risposta è la stessa rispetto al mio thread, anche se vado un po' oltre.

Saluti
Ultima modifica di Mikonos il 01/05/2023, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3347
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da CONSOLEMAN »

Tradotto in due parole :

Lo faccio solo per i soldi ( ok ci stá ma dillo apertamente)

Non regalo non dici i prezzi mi devi contattare in privato ( sbagliato stai violando il regolamento devi mettere i prezzi sempre come fanno tutti)

Non aiuti nessuno perché ti fai pagare carro ...aiutare vuole dire fare una cosa senza nessun ritorno sia economico che materiale

Vieni tollerato ma non sei di nessuna utilità ... Se qualcuno del forum avesse comprato da te ecc avrebbe lasciato uno straccio di recensione.

Sei un raccattare seriale di insert li modifichi in certi casi alteri i colori e le immagini modificandoli a random senza conservare l'originalità della stampa

Solo e soltanto per Lucro non dire conservazione ecc
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”