scramble zaccaria

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

ohilà è da un po' che non posto cabinati, effettivamente mi stavo godendo la pensione arcade in quanto non avevo più spazio e soldi per comprare roba nuova e stavo tutto il giorno triste senza guardare sui siti tentatori come ebay,subito ,marketplace,ukvac e chi più ne ha più....
L'altro giorno mi decido e sacrifico i miei due cab generici per far posto nella saletta ormai ingolfata di mobili e in una settimana se ne partono per essere stuprati etc etc...
Tutto giulivo per avere il portafoglio pieno e la saletta finalmente agibile , il giorno dopo, al bar,senza fare apposta ,mentre bevo il cappuccino, apro facebook e il suo mercatino e in prima pagina uno zaccaria bellissimo!! porc...troi...vacc...d'un can...orc..boi..vacc..etc etc. contatto il venditore per messaggio e mi dico interessato, senza impegno, tanto lo so che in queste cose c'è sempre qualcuno prima di me, o anche dopo,che mi fa le scarpe( a volte addirittura dopo che ho pagato!) patapim patapam dopo una settimana avevo il cabinato in casa e il portafoglio vuoto!
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

è uno scramble senza vetro e marquee con monitor funzionante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

il marquee per fortuna l'avevo, il vetro grazie ad un amico (e che ringrazio) è saltato fuori, il cpo completo e senza buchi aggiuntivi (un miracolo!!) è però bruciato dalle sigarette e la plastica si è sciolta, anche lui sostituito con un cpo che avevo discreto. il joystick e il resto del control panel è il suo originale e non ci ho fatto altro, poi un ritocco al cardboard stellato solito e richiudo il tutto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

la gettoniera è stata completamente svuotata e sul tasto ritorno moneta ci hanno messo il tasto credit: non sarei riuscito a fare di meglio.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

dentro c'era un miss pacman, il cablaggio non è konami quindi è stato sicuramente modificato, appena riesco lo sistemo per metterci la sua scheda..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da Vinylmen »

Bel Colpo! In effetti quando si trovano brandizzati,viene naturale cercare la pcb del gioco originario.. P.S Anche io ho un mobile brandizzato,con dentro pcb di altro gioco,ma risulta difficile trovare la pcb originale...Chissà,un domani capiti..eheh... Ciao Vinyl...
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1792
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da larasa »

Che invidia ! Adoro gli Zaccaria e le loro grafiche ! Peccato che sono l'unico "appassionato" nel raggio di almeno 50km, non conosco nessuno che "smerci" in queste cose e per adesso sbavo i cab altrui, uffff, spero che col tempo la fortuna mi veda e mi premi.
Buon Zaccaria !
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

ciao ma sei di reggio emilia o reggio calabria?
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1792
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da larasa »

Emilia, tra Parma e Reggio E., pedemontana.
Avatar utente
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1387
Iscritto il: 10/04/2013, 8:22
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: scramble zaccaria

Messaggio da dyno »

sei ad un tiro di schioppo! se hai bisogno passa pure!
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”