RESTAURO TRON ZACCARIA FINITO 100%

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Giginho
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/11/2012, 1:19
Città: Benevento

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da Giginho »

maverick ha scritto:Et Voila'

Maverick
Ma..ma è BRUCE BOXLEITNER!L'attore che impersonava Tron stesso nel film culto del 1982 Tron!caxxo che invidia! 8-) Complimentissimi per il cabinato maverick!Io amo il film,il gioco e tutto quello che fà parte di Tron.D'altronde il mio sogno proibito(che proibito è e proibito resterà)è quello di aprire una salagiochi grande quanto a quella di Flynn 8-)
destiny71
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 02/06/2010, 1:22
Città: sanremo

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da destiny71 »

mamma mia!!! cioè non ho parole!!!

un sogno!!!
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Giginho ha scritto:

Ma..ma è BRUCE BOXLEITNER!L'attore che impersonava Tron stesso nel film culto del 1982 Tron!caxxo che invidia! 8-)
BRAVO, E' Proprio LUI! Azzeccato!

Per farmi autografare i pezzi dovetti andare fino a FIUGGI!! (avendolo saputo SOLO la sera prima che se ne andasse, immaginati solo come mi sono trovato a muovermi con tutta quella roba)

..pero' adesso.. ;D
Giginho ha scritto: Complimentissimi per il cabinato maverick!Io amo il film,il gioco e tutto quello che fà parte di Tron.D'altronde il mio sogno proibito(che proibito è e proibito resterà)è quello di aprire una salagiochi grande quanto a quella di Flynn 8-)
Quello è una vera impresa, ma mai dire mai

..chissà!

Maverick
Avatar utente
Giginho
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/11/2012, 1:19
Città: Benevento

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da Giginho »

maverick ha scritto:
Giginho ha scritto:

Ma..ma è BRUCE BOXLEITNER!L'attore che impersonava Tron stesso nel film culto del 1982 Tron!caxxo che invidia! 8-)
BRAVO, E' Proprio LUI! Azzeccato!

Per farmi autografare i pezzi dovetti andare fino a FIUGGI!! (avendolo saputo SOLO la sera prima che se ne andasse, immaginati solo come mi sono trovato a muovermi con tutta quella roba)

..pero' adesso.. ;D
Giginho ha scritto: Complimentissimi per il cabinato maverick!Io amo il film,il gioco e tutto quello che fà parte di Tron.D'altronde il mio sogno proibito(che proibito è e proibito resterà)è quello di aprire una salagiochi grande quanto a quella di Flynn 8-)
Quello è una vera impresa, ma mai dire mai

..chissà!

Maverick
Ne è valsa la pena però no? 8-)
Avatar utente
niccoleo
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 20/07/2009, 12:55

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da niccoleo »

che dire se non..complimenti!
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Giginho ha scritto:
Ne è valsa la pena però no? 8-)
MAMMA MIA

M' e' cresciuta la gobba a trasportare tutta quella roba a Fiuggi, ma al pensiero di essere l' unico al mondo ad averlo fatto - non solo a parole - ancora ad oggi mi fa dire: "DAI, RIFALLO!" :-D

Maverick
Ultima modifica di maverick il 11/12/2012, 2:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

niccoleo ha scritto:che dire se non..complimenti!
+1

Thank you my friend
Avatar utente
Giginho
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/11/2012, 1:19
Città: Benevento

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da Giginho »

maverick ha scritto:
Giginho ha scritto:
Ne è valsa la pena però no? 8-)
MAMMA MIA

M'e' cresciuta la gobba a trasportare tutta quella roba a fiuggi, ma al pensiero di essere l' unico al mondo ad averlo fatto ancora ad oggi mi fa dire: "RIFALLO SUBITO" :-D

Maverick
Chissa che caxxo ci faceva a Fiuggi. 8-)
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da maverick »

Era ad un convegno sin cui si parlava di Babylon 5 (in cui bruce ha partecipato).

Come ho saputo che era arrivato in Italia (24 ore prima) mi sono fiondato con tutto l' armamentario per fargli autografare i control panel, le side art e le Marquee da montare sui miei cabinati.. E DA LUI IN PERSONA !! (ne ho anche un paio di scorta + con dedica).

Senza prezzo.


Per altro lui è stato anche contento di vedere un' appassionato di Tron in Italia (dalle nostre parti non siamo in molti).

Peccato che per l' entrata all' evento dovetti pagare circa 50 euro di tesseramento (obbligatorio - non si scappava) + dovetti pure pagare per ogni autografo che volevo, se poi ci aggiungiamo il viaggio andata e ritorno per Fiuggi ricordo mi sono partiti in una giornata quasi 500 euro.

(senza contare il costo delle side art dagli Usa (che avevo fortunatamente in quantità), adesivi dei control panel e marquee che ho comprato di scorta negli anni)

http://www.phoenixarcade.com/images/tron_side1.JPG

http://www.phoenixarcade.com/images/tron.jpg

http://www.phoenixarcade.com/images/tron%20marquee.jpg





Maverick
Ultima modifica di maverick il 13/10/2013, 17:14, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Giginho
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/11/2012, 1:19
Città: Benevento

Re: RESTAURO TRON FINITO 100%

Messaggio da Giginho »

maverick ha scritto:Era ad un convegno sin cui si parlava di Babylon 5 (in cui bruce ha partecipato).

Come ho saputo che era arrivato in Italia (24 ore prima) mi sono fiondato con tutto l' armamentario per mettere sui miei cabinati il control panel, le side art e la Marquee autografate da lui in persona (ne ho anche un paio di scorta + con dedica).

Senza prezzo.


Per altro lui è stato anche contento di vedere un' appassionato di Tron in Italia (dalle nostre parti non siamo in molti).

Peccato che per l' entrata al' evento dovetti pagare circa 50 euro di tesseramento (obbligatorio - non si scappava) + dovetti pure pagare per ogni autografo che volevo, se poi ci aggiungiamo il viaggio andata e ritorno per Fiuggi ricordo mi sono partiti in una giornata quasi 500 euro.

(senza contare il costo delle side art dagli Usa (che avevo fortunatamente in quantità), adesivi dei control panel e marquee che collezionai in quantità)

http://www.phoenixarcade.com/images/tron_side1.JPG

http://www.phoenixarcade.com/images/tron.jpg

http://www.phoenixarcade.com/images/tron%20marquee.jpg





Maverick
<-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->

Ancora non posso dare karma ma appena posso te lo dò subitissimo Maverick!
In Italia siamo veramente in pochi ad amare Tron e questa è una cosa che mi dispiace molto perché,a mio parere,il film è un punto che collega il passaggio dal passato al futuro.
Stima assoluta per persone come te che ci tengono ancora a cose del genere. <-clap->
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”