Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione
- Mikonos
- Cab-dipendente

- Città: Madrid
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 43 volte
Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione
Pegatina "ATEC / AmuseTEC" (CIRSA) de cabinas arcade españolas para restauración por Zona Arcade por Mikonos

Mail: midasororey@yahoo.es
- Mikonos
- Cab-dipendente

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione
"Daytona USA Dashboard PART 422-0497-01" (SEGA) arcade artwork scanned file for Cockpit Cabinet restored by Zona Arcade & Mikonos

- Mikonos
- Cab-dipendente

"Quartet Control Panel Overlay" in restoration process by Zona Arcade & Mikonos.

"Quartet Control Panel Overlay" (SEGA) restored by Zona Arcade & Mikonos.

Details in "Quartet Control Panel Overlay" (SEGA) restored by Zona Arcade & Mikonos.

"Quartet Control Panel Overlay" (SEGA) restored by Zona Arcade & Mikonos.

Details in "Quartet Control Panel Overlay" (SEGA) restored by Zona Arcade & Mikonos.

- Mikonos
- Cab-dipendente

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 1).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 2).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 3).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 4).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 2).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 3).

"Confidential Mission Dash Board" (SEGA) printed in vinyl with glossy protective lamination and precut (photo 4).