cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da Tox Nox Fox »

Larasa, guarda che stai parlando con il mio tecnico preferito come riparazione di pcb e monitor .. sa quello che fa e come si fa 🙂

Il problema è che misura le ore in ere geologiche per cui se gli dai una scheda da sistemare potrebbero vederla in funzione i primi colonizzatori di Marte.

In ogni caso possiamo sentire in giro se qualche amico possa metterci mano. Tieni il Topic in andare che così rimane visibile.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1854
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da larasa »

In ogni caso possiamo sentire in giro se qualche amico possa metterci mano
siete gentilissimi, grazie del supporto morale e tecnico, dopo aver speso tanti soldi, sprecato tanto tempo e non avere ottenuto nessun risultato mi ha distrutto il morale, ma il peggio è la frase della moglie: "dopo tutto quello che hai fatto e speso non va neanche? cambia hobby!".
... sono corso via piangendo come peter griffin dopo il controllo della prostata ...
https://www.google.com/search?q=griffin ... 7_Z78vclBU
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 886
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 106 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da Rockman84 »

Non mollare @larasa : magari ci vorrà del tempo ma alla fine qualcuno nell tua zona in grado di sistemare la scheda lo troverai...e per esperienza so che quando vedrai tutto funzionante, capirai che tutti gli sbattimenti ed il tempo "perso" (meglio dire speso), avranno avuto un senso.

Salutoni
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da Gothrek »

purtroppo non siamo vicinissimi, altrimenti un gito sulla pcb ce lo facevo volentieri per darti una mano.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1854
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da larasa »

Larasa, guarda che stai parlando con il mio tecnico preferito come riparazione di pcb e monitor .. sa quello che fa e come si fa 🙂
ho messo in dubbio involontariamente le capacità di qualcuno ? non era mia intenzione, pardon, cercavo di elencare le difficoltà che vedo io, forse agli occhi di qualcun altro sono banalità.
comunque rimango in attesa di qualcuno "vicino" casa e ri ringrazio chi mi sta vicino in un momento cosi sconfortante, ... vado a fare due o tre record a mr.do, rainbow island e tetris cosi mi distraggo un po.
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da bsurfer »

@larasa no nessun problema, E che se vuoi farti dare una mano devi venire incontro a chi è disponibile a dartela, ma non a muoversi :) anche perchè spedire una scheda è fattibile, trasferire un laboratorio per poterla riparare molto meno :).
a risentirci
bs
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da Vinylmen »

Se puo aiutare qui ce ne uno a mio parere,ben tenuto.....https://www.facebook.com/commerce/listi ... attachment
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1854
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 111 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da larasa »

ho gia contattato il "custode" per un paio di pezzi, ma non smembra, ... e poi ... se vi devo dire la verità ... mi son stufato e ho incelofanato tutto, forse lo venderò.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da Vinylmen »

Eh capisco....Quando non ci si viene a capo,è una bella delusione...Saluti.. Vinyl...
matt

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/10/2014, 17:53
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: cerco aiuti per far funzionare ASTRO BATTLE

Messaggio da matt »

Non c'è nessuno nelle tue vicinanze che puó aiutarti.
Domenico puó riparare la tua scheda e non necessina di nessun alimentatore e neanche del counter.
La tua non è una scheda fuori dagli schemi, non è semplicemente una jamma, come la stragrande maggioranza delle PCB che ripara!
Never stop surfing
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”