Come mettere le anteprime dei video in FEEL

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
manzarek
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/11/2018, 8:12
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Come mettere le anteprime dei video in FEEL

Messaggio da manzarek »

Come da titolo come metto i video di anteprima dei giochi in FEEL, ho configurato il file G:\Feel\config\arcade\mame\mame.ini su questa linea ci sono questi settaggi, nella parte video_path ho inserito il percorso dove risiedono i video di mame, ma quando avvio il frontend non li vedo invece se metto le immagini in formato jpg li vedo, cosa sbaglio?

Codice: Seleziona tutto

snapshot_path                           G:\menu-art\mame\fanart
video_path                              G:\menu-art\mame\snap
cabinet_path                            G:\menu-art\mame\boxart
marquee_path                            G:\menu-art\mame\marquee
Avatar utente
manzarek
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/11/2018, 8:12
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Come mettere le anteprime dei video in FEEL

Messaggio da manzarek »

Ciao Amico, ti rispondo io non ti preoccupare che come sempre ci arrivi da solo basta non fermarsi davanti alle cose che non si sanno perchè prima o poi ne vieni a capo da solo basta usare l'intelletto....... Risolto.🧐
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: Come mettere le anteprime dei video in FEEL

Messaggio da cybermat »

Ciao Amico, ti rispondo io come si fa. Quando non si sanno le cose, si posta e nel contempo si cercano soluzioni. Se queste arrivano prima di altri aiuti, allora si scrive COME si è risolto, per dare valore aggiunto.

Questa community ha dispensato conoscenze per anni, ma il principio alla base è che niente è dovuto e a volte per mancanza di tempo o proprio di conoscenze, le risposte non ci siano.
Avatar utente
manzarek
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/11/2018, 8:12
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Come mettere le anteprime dei video in FEEL

Messaggio da manzarek »

Ciao Amico premesso che la risposta che ho dato era per lo più una provocazione per fini buoni, e non era certo perchè ho pensato che dovevo avere una risposta perchè mi e dovuta, anzi in un altro mio messaggio con umiltà ho rettificato un mio messaggio dato forse troppo in fretta,e ho ammesso senza problemi che era un mio errore, (CHE POI UNA RISPOSTA PUO ESSERE ANCHE UN NON LO SO, CHE è DIFFERENTE DALL'INDIFFERENZA).
Comunque certo che do la soluione puo servire ANCHE agli altri Feel vuole che i video abbiano l'estenzione in .avi. Nelle guide questo non ce scritto (o mi sarà sfuggito?) vi suggerisco di inserire questo apparente piccolo problema nella Guida.

E solo un mio pensiero e non e rivolto a nessuno, non aprirò altri Argomenti per non dare spazio a incomprensioni e malintesi, che sembra che sul web questo persista nel tempo. Pace e Amore.
Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”