F.E.E.L. e romset merged

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Cadillacs&Shinobis
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/02/2020, 18:16
Città: Verona
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

F.E.E.L. e romset merged

Messaggio da Cadillacs&Shinobis »

Stavo provando un pò il F.E.E.L. ma ho notato che non rileva le cartelle dei cloni negli zip dei romset merged, rileva solo i parent. C'è un modo per farglieli vedere? Non ho visto opzioni, magari qualcosa da aggiungere ad un file .ini?

EDIT: vabbè, visto che i merged non gli piacciono ho smanacciato con quella ventina di rom che mi interessava avere in versione differente dal parent eliminando/sostituendo i fil delle versioni e le ho aggiunti manualmente alla cartella delle rom. Strano però che non supporti i merged, fanno risparmiare un sacco di spazio.
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: F.E.E.L. e romset merged

Messaggio da principekento »

Ciao.
Notavo che vari frontend non digeriscono i romset merged... Il problema è che i romset più facilmente recuperabili sembrano essere proprio questi ultimi e non capisco il motivo, se non per un fatto di comodità per diminuzione degli archivi da uppare.
Tra l'altro sento di utenti che usano questi romset sui frontend perché già belli e pronti, perdendo quindi i cloni, molti dei quali però sono importanti in quanto giochi come Sunset Riders hanno i parent con cui NON si può scegliere liberamente il personaggio poiché al P1 è già abbinato un tizio, al P2 un altro, ecc.
Idem per TMNT e seguito!
Oppure Vendetta, il cui clone giapponese (Crime Fighters 2) è l'unica versione incensurata.
Oppure la versione europea di AVP o altri (pochi) giochi Capcom che è l'unica che può essere settata con i sub ita (ma qua non so se la vers EU sia la parent o clone, però mi sembrava pertinente qs importante citazione).
Ultima modifica di principekento il 05/03/2023, 10:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
cybermat

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 627
Iscritto il: 16/07/2011, 18:59
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 35 volte

Re: F.E.E.L. e romset merged

Messaggio da cybermat »

Vi sfato un mito...tra romset split e romset merged non c'è questa grossa differenza a livello di spazio dunque usate quelli split.

Io per esempio uso quello unmerged avendo filtrato solo quanto interessa a me, cosi posso usare QUALSIASI frontend senza incorrere in problemi.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4847
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: F.E.E.L. e romset merged

Messaggio da Gothrek »

cybermat ha scritto: 04/03/2023, 23:02 Vi sfato un mito...tra romset split e romset merged non c'è questa grossa differenza a livello di spazio dunque usate quelli split.

Io per esempio uso quello unmerged avendo filtrato solo quanto interessa a me, cosi posso usare QUALSIASI frontend senza incorrere in problemi.
concordo, assolutamente unmerged, la possibilità di scegliere per se stessi quello che si vuole indipendentemente da parent/cloni e quant'altro...non ha prezzo
Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”