HBMAME PLUS

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Ziggy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/09/2017, 23:03
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

HBMAME PLUS

Messaggio da Ziggy »

Sposto la discussione iniziata qui: https://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=34565

Brevemente la questione è questa:
Ho installato HBMAME di @Mr Stiller versione 0.232, funziona, ma se lo lancio con FEEL, vedo solo le roms originali e non le modificate (cloni).
leggevo in un vecchio post in [OLD]FEEL-CONFIGURAZIONI che il problema è il romset che è un marged.

Quindi ho "trasformato" il romset da merged a split con CLRMame ricavando il file .dat dall eseguibile di HBMAME,
adesso se lancio HBMAME vedo 8950 roms (anche prima con il romset merged), mentre se lancio FEEL ne vedo 6751 (prima ne vedevo 651).

<-dash-> Cancello tutto e rimetto il mio romset merged e posso risolvele il problema in qualche altro modo
o c'è stato solo un problema di convesione e quindi devo ripartire da zero e ritrasformare il romset in split (non so a che ora ha finito stanotte <-lazy-> ma ci avrò messo circa 12 ore.......)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: HBMAME PLUS

Messaggio da Tox Nox Fox »

Dev'essere un'impostazione in feel
Devo guardarci a meno che @SparrowJ non abbia qualche idea.. lui o qualche altro utente
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Ziggy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/09/2017, 23:03
Città: Bergamo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: HBMAME PLUS

Messaggio da Ziggy »

\:D/
Ho risolto così:
-con CLRMame ho generato il file .dat dall'eseguibile con la funzione Dir2Dat
-poi con quel file .dat ho creato un nuovo profile sempre in CLRMame e ho trasformato il romset da Merged a Split
-infine con FEEL ho impostato "list_type" a 1 (mame xml list)
Adesso nel FE vedo tutte le roms presenti ( in realtà ne vedo 15 in più,non so se è perche nella trasformazione del romset non ho selezionato la voce "Clean Set" o c' è dell altro)
ora vedo un po che non ci siano altri problemi.

Intanto ti ringrazio @Tox Nox Fox per l aiuto.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: HBMAME PLUS

Messaggio da SparrowJ »

Io ho pure una versione di mame di Mr Stiller... che ho lasciato così com'era togliendo solo i cloni. Funziona bene ma all'epoca con clearmame impiegai giornate per ottenere il risultato voluto.
Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”