E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

JackisBack
Banned
Banned
Medaglie: 2
Reputatione: 19
Città: Perugia
:
Bronze Medal Donatore

E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Messaggio da JackisBack » 12/04/2013, 21:14

Sono ancora io con il mio progettino Lilliput che come già detto ho deciso di dedicare ad una piccola selezione di giochi indie gratuiti tra cui Maldita Castilla.
Su consiglio ho provato Advancemenu, ma ogni gioco viene considerato come fosse un emulatore e quindi non riesco a fare una lista unica con tutti i giochi.
Ho provato addirittura a fare un front-end casareccio utilizzando powerpoint, collegando gli exe agli screenshot... soluzione che in realtà sarebbe stata buona, ma qualche gioco, non so perché, non parte se lo lancio da powerpoint...
Quindi... sto pensando al Feel... perché mi sembra che comunque si possa arrivare ad avere una lista di giochi con preview a fianco (come ho visto dalle foto del Feel).
Tra l'altro, mi sarebbe utile il Feel anche per configurare i tasti, perché se ho capito bene si possono personalizzare anche quando il gioco non da possibilità di configurarli... giusto?
Che consigli mi date? Se po' fa'? <-think->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi

giamma_ews
Affezionato
Affezionato
Reputatione: 1

Re: E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Messaggio da giamma_ews » 12/04/2013, 22:31

Si se pò fa' tutto con feel:)

Comunque ti da sia la possibilita di mappare i tasti(associati a ogni gioco) sia di creare la lista che serve a te basta che ti crei il file bat per ogni gioco e poi crei la lista con quelli,poi ci puoi associare naturalmente sia snap che video di preview

Se non l'hai ancora provato scaricatelo e dai un'occhiata al manuale,una volta capito il meccanismo e' abbastanza intuitivo da configurare

Zak0077
Banned
Banned
Medaglie: 10
Reputatione: 0
Città: viterbo
:
Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore

Re: R: E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Messaggio da Zak0077 » 12/04/2013, 22:48

Con feel sono riuscito a far girar di tutto e cinsidera che per me il COMPIUTERESE e' peggio dell'aramaico
Risolve problemi con un click senza astrofisiche configurazioni!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Messaggio da dR.pRoDiGy » 14/04/2013, 10:33

Non ci sono problemi a configurare Feel per le tue esigenze.
1) Una lista di singoli giochi .exe si può fare in 2 modi:
- lista di file .bat
- lista di file .ini

2) Essendo pochi i titoli, potrei suggerire un layout specifico, con i nomi dei giochi scritti con un font grande e lo snapshot/video ampio.

Comincia a leggerti la DOC di feel sul primo tema (ci sono anche vari post a riguardo sul forum), per il layout studia un po quelli forniti e prova a farti un'idea di come lo vorresti tu.. Da lì a farlo ci vorrà poco, ci sono degli ottimi grafici qui ;)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )

Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Reputatione: 16
Città: EarthRealm

Re: E se invece ci mettessi il Feel? (Lilliput)

Messaggio da Ansa89 » 14/04/2013, 10:38

giamma_ews ha scritto:creare la lista che serve a te basta che ti crei il file bat per ogni gioco e poi crei la lista con quelli,poi ci puoi associare naturalmente sia snap che video di preview
Piccolo OT: in questo modo si può avere una lista unica anche su advancemenu.
---
Earth could be the hell of another world.

Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”