FEEL v.1.2beta5 rilasciato (EDIT: vedere v.1.2)

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2898
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da dR.pRoDiGy » 26/06/2013, 21:41

Ottimo kingstar! :)

Per gli altri.. Tenete duro ragazzi!
E andate tranquilli, tanto io son più conciato di voi! :grin:
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


isaac
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 19/01/2013, 14:25
Medaglie: 1
Reputatione: 4
Città: Ancona
:
Donatore

Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da isaac » 13/07/2013, 12:34

Eccomi :-)

Provato la nuova versione beta 5, confermo che ora le direttive dell'audio vengono lette regolarmente al cambio dell'emulatore/platform

Rimane sempre il problema della chiusura applicazione quando cancello una stringa sul campo di ricerca "findgame"

**** 13/07/2013 12:18:50 - Start Front-End Emulator Launcher ****
EXECUTION ERROR
Value cannot be null.
System.ArgumentNullException: Value cannot be null.
at Microsoft.DirectX.DirectDraw.Surface.set_FillColor(Color value)
at feel.CLabel.CreateSurface()
at feel.CLabel.RefreshObject(Bitmap& bmp, Int32 xPos, Int32 yPos, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign, Boolean visible)
at feel.CLabel..ctor(Device& device, Bitmap& bmp, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign)
at feel.OBJScene.ShowMenu(List`1 menuCols, String statusText)
at feel.Program.SwitchMenu(String menuKeyName)
at feel.Program.CheckInputMenu()
at feel.Program.RunProgram()
at feel.Program.Main(String[] args)
*******************************************************************


Mooooolto carino e utile l'orologio nel menu principale !! \:D/


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2898
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/07/2013, 19:36

Mannaggia a quel bug!! E' un bel pò che lo rincorro, ma non riesco a isolare il motivo preciso! <-ranting3->
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2898
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: FEEL v.1.2beta5 rilasciato

Messaggio da dR.pRoDiGy » 24/09/2013, 18:44

isaac ha scritto:Eccomi :-)

Provato la nuova versione beta 5, confermo che ora le direttive dell'audio vengono lette regolarmente al cambio dell'emulatore/platform

Rimane sempre il problema della chiusura applicazione quando cancello una stringa sul campo di ricerca "findgame"

**** 13/07/2013 12:18:50 - Start Front-End Emulator Launcher ****
EXECUTION ERROR
Value cannot be null.
System.ArgumentNullException: Value cannot be null.
at Microsoft.DirectX.DirectDraw.Surface.set_FillColor(Color value)
at feel.CLabel.CreateSurface()
at feel.CLabel.RefreshObject(Bitmap& bmp, Int32 xPos, Int32 yPos, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign, Boolean visible)
at feel.CLabel..ctor(Device& device, Bitmap& bmp, Int32 width, Int32 height, String text, String fontName, Single fontSize, FontStyle fontStyle, Color fontColor, Color backColor, TextAlign textAlign)
at feel.OBJScene.ShowMenu(List`1 menuCols, String statusText)
at feel.Program.SwitchMenu(String menuKeyName)
at feel.Program.CheckInputMenu()
at feel.Program.RunProgram()
at feel.Program.Main(String[] args)
*******************************************************************


Mooooolto carino e utile l'orologio nel menu principale !! \:D/
Ciao Isaac hai testato la 1.2RC0? Bug risolto? Fammi sapere ciao!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Avatar utente
dR.pRoDiGy
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 2898
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Reputatione: 39
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
:
Donatore
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: FEEL v.1.2beta5 rilasciato (EDIT: vedere v.1.2RC0)

Messaggio da dR.pRoDiGy » 27/09/2013, 22:24

Continuiamo nel 3d della versione più recente (1.2rc0).. Chiudo qui !
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org ( http:// feelfrontend.altervista.org )


Bloccato

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”