[Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

[Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da Mikonos »

Posso creare un mio thread per mostrare i restauri di opere arcade nel sottoforum "Originali \ Riproduzioni"?

Mostrerò le immagini della mia collezione di opere d'arte originali ricompilate in 17 anni, le mie digitalizzazioni, restauri e le mie riproduzioni, che, in alcuni casi, includeranno spiegazioni con molte fotografie di come sono riuscito a farlo.

Sarà un filo esclusivamente per mostrare e restaurare la mia collezione e alla fine aiuterò o consiglierò ad altri come ripristinare le proprie decorazioni attingendo alla mia esperienza.

Sono un collezionista con l'interesse di mostrare la mia collezione, i miei fan, le mie capacità e conoscenze.

Il thread del forum funzionerà come una raccolta di informazioni grafiche su come erano le decorazioni classiche delle cabine arcade.

Grazie per l'attenzione in anticipo!
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3346
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 108 volte
Grazie Ricevuti: 88 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da CONSOLEMAN »

"Sono un collezionista con l'interesse di mostrare la mia collezione, i miei fan, le mie capacità e conoscenze."

Con una presentazione così ora ci aspettiamo tanto, da dove vieni ?! Eri su altri forum ?! Dove sono esposte le tue opere ?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da Gothrek »

Direi che partire con un tuo thread lo puoi fare quando e come vuoi senza nessuna autorizzazione diverso sarebbe un tema da subforum per cui in questi anni abbiamo cercato di ridurre il piu' possibile.

Il thread se curato ed interessante poi lo si può stickare

direi di partire cosi poi vediamo, sicurametne tema estremamente interessante.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da Mikonos »

Gothrek ha scritto: 14/10/2020, 23:33 Direi che partire con un tuo thread lo puoi fare quando e come vuoi senza nessuna autorizzazione diverso sarebbe un tema da subforum per cui in questi anni abbiamo cercato di ridurre il piu' possibile.

Il thread se curato ed interessante poi lo si può stickare

direi di partire cosi poi vediamo, sicurametne tema estremamente interessante.

Penso che sarà un thread molto interessante perché quello che sto per mostrare è raro.

Mostrerò molte cose rare, difficili da vedere e collezionare, e penso che ti piacerà conoscere le mie capacità.

Nella mia esperienza, questo tipo di thread può essere ampiamente consultato ed è molto divertente da guardare perché è come un "Museo" che crescerà praticamente ogni giorno.

Inoltre, mostrare questo museo lo fa crescere. Colleziono decorazioni da sala giochi da molti paesi e ne ho pochissime da produttori italiani di mobili da sala giochi. Spero che questo cambi.



Grazie per avermi permesso di aprire il thread!
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da Mikonos »

CONSOLEMAN ha scritto: 14/10/2020, 23:31 Con una presentazione così ora ci aspettiamo tanto, da dove vieni ?! Eri su altri forum ?! Dove sono esposte le tue opere ?

Stai aspettando molto bene, perché molto e di più è quello che vedrai. In questo non ti deluderà. Assicurazione!


Grazie per il commento!
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 485
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da Mikonos »

Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: [Per i moderatori] Chiedo informazioni sull'apertura di una discussione sull'arte arcade

Messaggio da MacGyver »

Bella iniziativa!
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”