apertura link esterni

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
preslug
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 31/07/2018, 18:09
Città: qui
Grazie Ricevuti: 3 volte

apertura link esterni

Messaggio da preslug »

salve ragazzi, non so se sia un problema o un settaggio del forum, ma ogni volta che clicco un link (a siti esterni) nelle varie board, me lo apre sempre nella stessa pagina, uscendo così dal forum (leggo da portatile)...non è possibile fare in modo che i link vengano aperti in un nuovo tab del browser?
Avatar utente
Geky
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/10/2017, 18:24
Città: Vicenza

Re: apertura link esterni

Messaggio da Geky »

Se tieni premuto CTRL prima di cliccare si apre un nuovo tab, se invece tieni premuto SHIFT si apre una nuova pagina
Avatar utente
preslug
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 31/07/2018, 18:09
Città: qui
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: apertura link esterni

Messaggio da preslug »

Geky ha scritto: 09/10/2018, 12:26 Se tieni premuto CTRL prima di cliccare si apre un nuovo tab, se invece tieni premuto SHIFT si apre una nuova pagina
questo lo so benissimo :)
ma visto che le impostazioni del mio browser sono già settate in modo che i link vengano aperti sempre in nuovi tab, mi domandavo se era un'impostazione del forum.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: apertura link esterni

Messaggio da Tox Nox Fox »

Probabilmente sì
L'ho sempre visto andare così e, per esempio, quando si decise di aprire la wikifile su un altro Tab fu necessario una modifica al codice del forum
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
preslug
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 31/07/2018, 18:09
Città: qui
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: apertura link esterni

Messaggio da preslug »

grazie della risposta :)
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”