Donazioni pro forum

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da misterx76 »

Donazione effettuata, un piccolo gesto per un forum ormai, purtroppo, unico nel suo genere. In un futuro sempre più orientato verso i social, verso un interagire che è solo chiedere e non più condividere questa è un oasi da mantenere il più a lungo possibile.
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
skimme

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 389
Iscritto il: 12/02/2011, 11:03
Medaglie: 1
Città: firenze
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da skimme »

RIdonato altri 10 euro.
Dai ragazzi chi può....
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

skimme ha scritto:RIdonato altri 10 euro.
Dai ragazzi chi può....
È brutto chiedere ancora prima di accedere a qualcosa, quello che vorrei evitare la chiusura proprio perché quanti forum hanno chiuso i battenti per mancanza di post e quindi anche utenti e pure fondi,vorrei evitare di vedere un forum pieno di pubblicità proprio per il mantenimento,c’è ne pieno ,senza contare il quantitativo di materiale che andrebbe perduto tra guide e aiuti vari


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Il Forum non è a rischio chiusura per il momento.. Andiamo per fiere, ad eventi e stiamo studiando qualcosa con l'associazione per raccogliere soldi.
Sicuramente, pagando le spese del Forum togliamo fondi per altri progetti.
Ogni piccolo aiuto e sempre ben accetto
Ho aggiornato.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

Tox Nox Fox ha scritto:Il Forum non è a rischio chiusura per il momento.. Andiamo per fiere, ad eventi e stiamo studiando qualcosa con l'associazione per raccogliere soldi.
Sicuramente, pagando le spese del Forum togliamo fondi per altri progetti.
Ogni piccolo aiuto e sempre ben accetto
Ho aggiornato.
Il problema che quest’anno fiere e eventi non è stato un buon anno e anche il prossimo non è una certezza,anzi anzi,meglio non dire niente ma la vedo lunga....però concentrandosi alla gestione capisco che non c’è da preoccuparsi ma meglio dormire tranquilli che stare con il pensiero


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11733
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 271 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Indubbiamente.. e non nascondo che si era pensato altre volte ad usare banner e spazi pubblicitari.. ma la cosa non ci piace molto, per cui fino a quando si riesce a mantenere il forum lo manteniamo così
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

Tox Nox Fox ha scritto:Indubbiamente.. e non nascondo che si era pensato altre volte ad usare banner e spazi pubblicitari.. ma la cosa non ci piace molto, per cui fino a quando si riesce a mantenere il forum lo manteniamo così
Ecco perché è arrivato il momento di frugassi...


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da misterx76 »

Tox Nox Fox ha scritto: 28/11/2020, 10:10 Ho aggiornato.
Ti sei dimenticato di me :(
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 359
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Vinylmen »

Visto la richiesta,mi son detto... Faccio Donazione anche se non conosco nessuno dello staff,e sono stato solo alla manifestazione di verona,alcuni anni fa? Ma si dai,in fondo mi piace guardare il forum, e se ne sono a conoscenza,scrivo e chiedo a mia volta nelle varie problematiche di chi chiede consigli..... Dunque fatto bonifico da parte di un amico che ha home b. sul pc,di 20 euro...Sara visibile la prox sett...... Ciao da Vinyl.... :-)
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

Ragazzi non importa dire quanto ma il gesto,ripeto se tutti gli iscritti donassero 2euro e non ci fossero tasse di paypal il forum avrebbe come garanzia 21 anni di permanenza nell’host,senza considerare i progetti futuri...idem il mantenimento di un forum snello e senza pubblicità,riguardo ai progetti futuri purtroppo dobbiamo accontentarci per il momento ma passerà...intanto godiamoci il forum!


Inviato dal mio Siemens s62
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”