Donazioni pro forum

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

" Tempo al Time " come dice un mio amico
Vedrete che la cosa si aggiusta
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
naolo76

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/10/2018, 15:22
Medaglie: 1
Città: Modena
Località: Finale Emilia

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da naolo76 »

Ciao a tutti,
donazione fatta ieri sera.
grazie
Naolo76 :wink:
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Azzerate le donazioni.
Siamo arrivato a poco meno di 200€
Grazie a tutti voi.

Ripartiamo con un anno che speriamo sia meno difficile per tutti.
<-on_smile->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

Tox Nox Fox ha scritto:Azzerate le donazioni.
Siamo arrivato a poco meno di 200€
Grazie a tutti voi.

Ripartiamo con un anno che speriamo sia meno difficile per tutti.
<-on_smile->
Buon anno anche a te,mi sembra un po’ pochino rispetto agli anni passati e soprattutto visto la quota di gestione annuale di costi diviso il numero degli utenti...non voglio fare i conti in tasca ma a pagare sono sempre i soliti mentre ad usufruire in tanti,forse è la campagna di sensibilizzazione che va rivista oppure registrazione a pagamento o abbonamento...eviterei la pubblicità molesta come molto spesso i forum applicano...


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Poco o tanto son quelli
La campagna di sensibilizzazione è questa: chi vuole donare dona.
Teoricamente si dovrebbe aprire l'associazione a tutti ma covid e problemi personali non ci hanno permesso di fare nulla.
Vedremo.
In ogni caso non vogliamo applicare nessun abbonamento per varie ragioni.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

Tox Nox Fox ha scritto:Poco o tanto son quelli
La campagna di sensibilizzazione è questa: chi vuole donare dona.
Teoricamente si dovrebbe aprire l'associazione a tutti ma covid e problemi personali non ci hanno permesso di fare nulla.
Vedremo.
In ogni caso non vogliamo applicare nessun abbonamento per varie ragioni.
Tox io capisco che c’è l’associazione o gli eventi ma quello che vorrei che fosse capito che non c’è niente di certo in questa vita e il tempo passa inesorabile,prima di arrivare a soluzioni drastiche o al peggio è meglio prepararsi adesso per il domani...eppure basta vedere come questa epidemia è stata mal gestita dai nostri politicanti...penso che se la guardi da un occhio più avanti ti renderai conto che non puoi programmare niente per il futuro...ecco perché quando è il momento di fare campagna va preso quello che offre il momento è sensibilizzare il più possibile


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11713
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 270 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sì ma la campagna di sensibilizzazione è avere il forum a disposizione.
Non possiamo fare tanta altra roba, no? A meno di non mettere qualcosa con dei costi. Ed è quello che non vogliamo.
Possiamo, al limite, fare un banner extra da mettere in giro ma la cosa finisce lì.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da inuyaksa »

Grazie dei suggerimenti rgb, per ora grazie anche allo sforzo del fondare e del nostro tecnico di fiducia riusciamo a tenerei in piedi la baracca senza svenarci.
I tempi sono difficili, rispetto al passato, ma per ora ce la facciamo.
La pubblicità molesta la odio tanto anch'io e spero di non vederla mai qui.
Le donazioni ci aiutato un po' a sostenere le spese, ma non abbiamo come preoccupazione principale, recuperare le spese.
Vorrei dirti che il forum, lo teniamo in piedi per passione, perché ci piace condividere le cose che ci appassionano e creare un punto di incontro aperto a tutti con gli stessi interessi.
Per ora poco importa quanto costi la cosa, tu conosci da anni chi sta dietro al forum e penso tu possa capire quello che ho scritto.
Se qualcuno vuole aiutarci con una piccola donazione, è davvero ben voluta e un segno di ringraziamento per quelli che lavorano tutti i giorni al forum.
Se hai qualche idea su come sensibilizzare gli utenti, siamo aperti ai suggerimenti.
E... buon anno!
- - -
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da rgbsystem »

inuyaksa ha scritto:Grazie dei suggerimenti rgb, per ora grazie anche allo sforzo del fondare e del nostro tecnico di fiducia riusciamo a tenerei in piedi la baracca senza svenarci.
I tempi sono difficili, rispetto al passato, ma per ora ce la facciamo.
La pubblicità molesta la odio tanto anch'io e spero di non vederla mai qui.
Le donazioni ci aiutato un po' a sostenere le spese, ma non abbiamo come preoccupazione principale, recuperare le spese.
Vorrei dirti che il forum, lo teniamo in piedi per passione, perché ci piace condividere le cose che ci appassionano e creare un punto di incontro aperto a tutti con gli stessi interessi.
Per ora poco importa quanto costi la cosa, tu conosci da anni chi sta dietro al forum e penso tu possa capire quello che ho scritto.
Se qualcuno vuole aiutarci con una piccola donazione, è davvero ben voluta e un segno di ringraziamento per quelli che lavorano tutti i giorni al forum.
Se hai qualche idea su come sensibilizzare gli utenti, siamo aperti ai suggerimenti.
E... buon anno!
C’è ben poco da sensibilizzare nel senso quando una cosa è gratis anche il cimurro e pur di prenderlo fanno la fila,il problema è dividere le due cose:ovvero pago un servizio di utilizzo per quello che sto cercando di fare;faccio una donazione di 2 euro,sono due cose differenti...come si paga il parcheggio ogni volta che ti sposti con l’auto si possono mettere 2 euro quando mi registro al forum la prima volta,non vedo la differenza se non:il parcheggio ogni volta che ci vado lo devo pagare,il forum lo pago alla registrazione 1 volta all’anno...solo che i due euro del forum sono per la gestione e rimane in piedi,i due euro del parcheggio che ogni volta paghi vanno solo ad ingrossare le tasche dell’amministrazione senza darti un servizio visto che sicuramente il parcheggio era pubblico e quindi gratis oggi lo paghi. Non mi sembra che chiedere 2 euro all’anno nessuno se lo possa permettere. Questo potrebbe servire anche a snellire il numero degli utenti,ovvero chi non paga la quota viene tolta la registrazione, forum a pagamento non vedo il perché no,oggi anche il software libero se vuole andare avanti ti propone pacchetti da pagare una sola volta ma con possibilità di assistenza...perché non dovrebbe farlo un forum?non si parla di pagare il servizio tecnico e quindi le persone ma la gestione del servizio


Inviato dal mio Siemens s62
Avatar utente
Naru00

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/11/2018, 13:53
Medaglie: 1
Città: Vittuone

Re: Donazione Pro Forum

Messaggio da Naru00 »

Appena fatta Donazione..😁 Mi raccomando non mollate MAI e viva gli Arcade❤🕹❤🕹❤🕹
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”