Forum lento nel caricare le pagine

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Forum lento nel caricare le pagine

Messaggio da Dungeonmaster »

è più di una settimana che il forum è molto lento, non sempre ma nella maggior parte del giorno, fa fatica a caricare le pagine, più di una volta ho ricevuto errori e non si apriva nemmeno la pagina iniziale.
Provato con altri browser, stessa cosa. Internet l'ho controllato navigo benissimo in qualunque posto, quindi escluderei un mio problema.
Avatar utente
STRIP

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 224
Iscritto il: 22/07/2013, 16:07
Medaglie: 1
Città: Formigine

Re: Forum lento nel caricare le pagine

Messaggio da STRIP »

Anche a me succede, addirittura a volte carica all'infinito, sai come risolvo? Apro un altra scheda e riapro la pagina in cui ero, lì carica che è un fulmine ;)
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%
"WeeCade": Work In Progress 5%

Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Forum lento nel caricare le pagine

Messaggio da motoschifo »

E' successo pure a me la settimana scorsa. Molto spesso le pagine non venivano aperte o ci mettevano molto, anche se la connessione ad internet non aveva alcun problema.
Adesso però sembra tutto a posto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Bloccato

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”