Modding vario...che ve ne pare? :)

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Modding vario...che ve ne pare? :)

Messaggio da tokysan »

Devo aggiungere ancora i connettori per audio stereo e gli rgb! :D dite si poteva usare un cavo usando lo spinotto a 8 poli...troppo facile :D ho visto sto progetto in giro e mi piace,considerate che ho ricevuto questo genesis in condizioni disastrose,il fattorino ha calpestato di tutto spaccandomi la scocca in corrispondenza delle prese d'aria...super attack,colpo di carta vetrata,pulizia e 3 mani di bomboletta e lucido 8-) oltre il led cambiato ho inserito lo switch jap/eng 60/50 hz simultaneo (escludo che utilizzerei i 60 hz su un gioco impostato a pal...poi magari lo aggiungo) a voi le foto!!

ho uno strano problema, non tutti i giochi mi switchano in jap,e mortal kombat 3 pal non funziona in nessuno dei modi impostati...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Modding vario...che ve ne pare? :)

Messaggio da PaTrYcK »

Sei da ricovero <-tease-> ...hai pure fatto la console blu elettrico... :rofl2:
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Modding vario...che ve ne pare? :)

Messaggio da tokysan »

8-) 8-) ed ora che mi sono comprato un (simil) dremel 300 a voglia di modding!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
kold666
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 421
Iscritto il: 22/07/2005, 19:13
Città: Monza
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Modding vario...che ve ne pare? :)

Messaggio da kold666 »

se mortal kombat 3 non funziona in nessuno dei due modi impostati la cart ha un problema.

Cmq era meglio che gli switch li facessi indipendenti perchè alcuni giochi fanno check sui 50/60hz e sulla lingua.

Esempio, metti lo switch in inglese perchè in jap non parte ma vuoi avere i 60hz
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Modding vario...che ve ne pare? :)

Messaggio da tokysan »

mmmh si lo pensavo anche io del doppio switch,il gioco funziona su altri 2 md che ho,provo con gli switch indipendenti,ciauz ;D
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Retro-Console”