snes e super ufo pro

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
lusso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/04/2012, 11:38
Città: Palermo

snes e super ufo pro

Messaggio da lusso »

ciao ragà,arrivo subito al punto,posseggo uno snes americano e mi era venuta in mente l'idea di comprare un unità tipo super ufo pro 8 quantomeno per non tenere sempre le cartucce che ho sparse per l stanza,voi sapete qualcosa su questo accessorio,sulla comptibilità?
su internet ho letto che per per i giochi che richiedono chip extra tipo super fx serve una cartuccia con quel chip,non si capisce se poi girano tutti o no, mentre non trovo lista compatibilità generale,se sapete qualcosa scrivete pure
Avatar utente
lusso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/04/2012, 11:38
Città: Palermo

Re: snes e super ufo pro

Messaggio da lusso »

nessuno?
Avatar utente
maverick

Top Seller
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 687
Iscritto il: 13/05/2011, 23:39
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: snes e super ufo pro

Messaggio da maverick »

Io li collezionai tutti ai tempi (anche perchè dal' 87 sono sempre stato attivo sulle BBS e per importare i titoli Giapponesi sin dall' MSX)

Per i giochi con il chip FX ai tempi (visto che furono veramente pochi i titoli che uscirono con quel chip) si preferi' comprare le cart originali (un po' come fu per il Chip del Virtua Racing x Megadrive),

Piuttosto guarderei di averne uno in buone condizioni e con 32 mega (cosa rara ad oggi) perchè quello si' permetteva di vedere quasi tutto,

Maverick
Ps= Qualsiasi altra informazione mi puoi mandare anche un pm, ciao
Avatar utente
lusso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 482
Iscritto il: 07/04/2012, 11:38
Città: Palermo

Re: snes e super ufo pro

Messaggio da lusso »

ciao,sei gentile,grazie per la risposta,i super ufo pro vedo che vanno ad sd quindi i 32mega sono superati,forse questi non hnno grossa compatibilità?perchè altrimenti non ho capito la storia dei 32mb
Rispondi

Torna a “Retro-Console”