Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per i miei giochi homebrew SNES: addio Canva, benvenuto Medium!
- SUPER-J11BIT
- Newbie

- Città: ROMA
- Grazie Inviati: 69 volte
- Grazie Ricevuti: 77 volte
- Contatta:
Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per i miei giochi homebrew SNES: addio Canva, benvenuto Medium!
Ciao a tutti!
Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per rilasciare le mie patch e i miei giochi homebrew per SNES.
Prima usavo Canva ma era troppo lento e pesante per aggiornamenti frequenti. Ora su Medium posso pubblicare nuove patch in tempo reale, con note di rilascio e istruzioni, in modo semplice e immediato.
Sito:
https://medium.com/@SUPER-J11BIT/super- ... 43c2096759
Chi ama l'homebrew SNES è il benvenuto! Feedback e test sono super apprezzati.
Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per rilasciare le mie patch e i miei giochi homebrew per SNES.
Prima usavo Canva ma era troppo lento e pesante per aggiornamenti frequenti. Ora su Medium posso pubblicare nuove patch in tempo reale, con note di rilascio e istruzioni, in modo semplice e immediato.
Sito:
https://medium.com/@SUPER-J11BIT/super- ... 43c2096759
Chi ama l'homebrew SNES è il benvenuto! Feedback e test sono super apprezzati.
Free SNES homebrew dev.
Relive the past. Imagine the future.
Website
Website
- SUPER-J11BIT
- Newbie

- Contatta:
Re: Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per i miei giochi homebrew SNES: addio Canva, benvenuto Medium!
Ho riaperto il canale YouTube!
https://youtube.com/@SUPER-J11BIT
Sì, lo so, avevo detto che non avevo tempo per montare video e preferivo usare quelle ore per programmare i miei giochi.
Ma ho risolto: registro GIF durante lo sviluppo, le unisco con un programma che impiega pochi secondi ed esporto subito il video. Niente montaggio, niente perdite di tempo.
Quindi ho riattivato l'account.
https://youtube.com/@SUPER-J11BIT
Sì, lo so, avevo detto che non avevo tempo per montare video e preferivo usare quelle ore per programmare i miei giochi.
Ma ho risolto: registro GIF durante lo sviluppo, le unisco con un programma che impiega pochi secondi ed esporto subito il video. Niente montaggio, niente perdite di tempo.
Quindi ho riattivato l'account.
Free SNES homebrew dev.
Website
Website
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: Veneto
- Grazie Inviati: 114 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: Finalmente ho trovato la piattaforma giusta per i miei giochi homebrew SNES: addio Canva, benvenuto Medium!
Ciao.
Adesso che mi sono un po' liberato di impegni vari sarei curioso di provare i tuoi bellissimi giochi!
Ti posso chiedere se sono giocabili anche con Batocera?
Adesso che mi sono un po' liberato di impegni vari sarei curioso di provare i tuoi bellissimi giochi!
- SUPER-J11BIT
- Newbie

- Contatta:
Ciao!principekento ha scritto: ↑ieri, 13:14 Ciao.
Grazie mille per l'interesse, sono contento che tu voglia provare i miei giochi!
Per rispondere alla tua domanda: sì, sono assolutamente giocabili con Batocera!
I miei giochi sono pensati per essere eseguiti su emulatori SNES (Super Nintendo), e Batocera, come sai, include RetroArch con core come Snes9x o bsnes che li gestiscono perfettamente.
Buon divertimento!
Free SNES homebrew dev.
Website
Website
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 140 volte
- Grazie Ricevuti: 106 volte
Io aggiungo di averli provati su TV CRT tramite Batocera: fanno la loro bella figura sicuramente 
- SUPER-J11BIT
- Newbie

- Contatta:
Ecco, NON dovevi dirlo! Ora sono obbligato a chiederti la prova fotografica: foto o non è successo! Scherzi a parte, sono contento che ti siano piaciuti, ma sappi che ora ti tengo d'occhio... voglio vedere quel CRT acceso con Batocera!
Free SNES homebrew dev.
Website
Website
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 140 volte
- Grazie Ricevuti: 106 volte
Ciao, prometto che appena avrò un secondo manderò reperti fotografici
- SUPER-J11BIT
- Newbie

- Contatta:
Fantastico!
Free SNES homebrew dev.
Website
Website