Aiuto Pre Jamma

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
MimiK
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/12/2010, 21:55
Città: Lucca

Aiuto Pre Jamma

Messaggio da MimiK »

Ciao a tutti mi hanno portato uno scatolone di pre jamma da mettere in vendita, su alcune c'è il nome tipo pac man, roulette, bomber, cavalli tris etc...su altre niente... c'è modo di identificarle?
grazie
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Aiuto Pre Jamma

Messaggio da maxxximoma »

Devi mettere le foto delle sconosciute, così qualche esperto la riconosce, o la vendita da testare a scatola chiusa .
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: Aiuto Pre Jamma

Messaggio da tokysan »

MimiK ha scritto:Ciao a tutti mi hanno portato uno scatolone di pre jamma da mettere in vendita, su alcune c'è il nome tipo pac man, roulette, bomber, cavalli tris etc...su altre niente... c'è modo di identificarle?
grazie
io mi prenoto prima che maxxi se le prenda tutte 8-) cmq fai delle foto e vedi che qualcosa ti sarà detta,poi puoi sempre vedere in base ai chip montati su...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Aiuto Pre Jamma

Messaggio da maxxximoma »

tokysan ha scritto:
MimiK ha scritto:Ciao a tutti mi hanno portato uno scatolone di pre jamma da mettere in vendita, su alcune c'è il nome tipo pac man, roulette, bomber, cavalli tris etc...su altre niente... c'è modo di identificarle?
grazie
io mi prenoto prima che maxxi se le prenda tutte 8-) cmq fai delle foto e vedi che qualcosa ti sarà detta,poi puoi sempre vedere in base ai chip montati su...
....si... ma sono stato io a buttare il sasso, ( a chiedergli se ne aveva ) ancora quando vendeva le neogeo <-lol->
vedrai che qualcosa lascio :rofl2: 8-)

apparte gli scherzi , mimik , fai le foto e' l'unica soluzione x ora ... :wink:
o come ti dicevo, vendi il pacco a scatola chiusa, perche' naturalmente non sai neanche se funzionano,
se non hanno l'adattatore prejamma, e il nolo non ti ha detto niente.. <-viannen->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
MimiK
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/12/2010, 21:55
Città: Lucca

Re: Aiuto Pre Jamma

Messaggio da MimiK »

alcune hanno l'adattatore altre no.. appena ho tempo faccio qualche foto..
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”