Aiuto per bootleg Bubble Bobble

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
painroolez
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2014, 0:22
Città: Marte

Aiuto per bootleg Bubble Bobble

Messaggio da painroolez »

Salve a tutti,
questo è il mio primo post sul forum e sono totalmente inesperto di pcb arcade, ho acquistato una scheda bootleg di Bubble Bobble (la mia è Bobble Bobble), ecco le foto:
2.jpg
1.jpg
.
Di primo acchito, mi sembra evidente che necessità di una buona pulizia e di parecchio disossidante, detto questo, come devo procedere per collegare la scheda ad un cabinato Jamma?
Non ho nessun adattatore e, dopo aver cercato, ho visto che ne esistono diversi, ma non ho trovato nessun pinout definitivo, spero che qualcuno qui sia in grado, invece, di dirmi dove lo posso recuperare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1878
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Aiuto per bootleg Bubble Bobble

Messaggio da larasa »

Io ho 14 schede di Bubble Bobble (bootleg) con tre versioni diverse di attacchi: una versione è direttamente jamma, un'altra necessita di un adattatore a 28 pin, ed un'altra ancora necessita dell'adattatore a 22 pin.
... cosi scrisse Der Kommissar qualche anno fa.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1878
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Aiuto per bootleg Bubble Bobble

Messaggio da larasa »

guardando la foto della tua pcb mi sembra a 56 pin, online ho trovato questo pinout a 56 pin, ma non è detto che sia giusto, andrebbe verificato, non segue lo standard jamma :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1878
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24