Cabinato non usato da anni

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 507
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da SuperMagoAlex »

gamernewbie ha scritto: 13/10/2020, 16:21 Ciao,
in che senso? Ho visto dei multigame in sala e non mi sembravano così male. Mi puoi specificare quale modello hai, magari con un link?
Ho quella che mi hai linkato da 89 euro. In sala non sembrano male perché il gioco lo vedi superficialmente, ma se provi gioco dopo gioco con calma ti accorgi dei vari difetti. Oltretutto la risoluzione è fissa, quindi non sarai mai in pixel perfect.
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Grazie! Senza Jamma.eventualmente posso usarla, magari alimentandola in qualche modo? Oppure sicuramente è da comprare una presa jamma femmina e cablare i cavi con l'alimentazione, i joystick ecc.
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 507
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da SuperMagoAlex »

gamernewbie ha scritto: 13/10/2020, 22:17 Grazie! Senza Jamma.eventualmente posso usarla, magari alimentandola in qualche modo? Oppure sicuramente è da comprare una presa jamma femmina e cablare i cavi con l'alimentazione, i joystick ecc.
Se al tuo cabinato collegavi la jammaASD non devi fare nulla, dove hai staccato la jammaASD ci attacchi la Pandora e giochi.
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Alla fine ho ceduto e ho acquistato questa Pandora. Male che va se non sono soddisfatto farò il reso.
Avatar utente
SuperMagoAlex
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 507
Iscritto il: 15/02/2019, 19:14
Città: LaSpezia
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da SuperMagoAlex »

Alla fine se vuoi farti una partita senza troppi sbattimenti va più che bene :)
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Infatti, ho visto la lista dei giochi, ci sono tutti i giochi ai quali ho un conto in sospeso :D
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Arrivata. Devo trovare tempo di andare ad installarla, sperando che il tutto funzioni (penso soprattutto al monitor hantarex).
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Finalmente stamattina sono riuscito ad installare la Pandora. Ho perso un po' di tempo a capire come cambiare risoluzione (Dovevo premere l'apposito pulsante e accendere). Finalmente mi è partita in 15hrz, il monitor funziona meno male, peccato che non mi funziona nessun comando tramite i joystick e la gettoniera. Con un'altra risoluzione (ovviamente schermata traballante causa risoluzione maggiore) notavo che muovendo il joystick i cambi funzionavano. Ho preso la pen drive e ho verificato ci siano le rom (vedendo a schermo delle X accanto al gioco ho avuto dubbi) dentro la cartella rom (non dentro Mame). Consigli? Grazie
Allego fotoImmagine
gamernewbie
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/03/2011, 19:57
Città: Roma

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da gamernewbie »

Qualcuno sa che tipo di connettori faston posso acquistare? Quanto sono larghi i piedini maschi di un connettore jamma?
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Cabinato non usato da anni

Messaggio da larasa »

solitamente si saldano direttamente,ma se vuoi usare dei faston credo che la misura piu piccola sia 2,8mm,ma controlliamo perche non sono molto sicuro.

p.s.: ho trovato online questa foto che confermerebbe i faston da 2,8mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”