Pandora box dx

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Pandora box dx

Messaggio da larasa »

..."faccela vedere anche a noi"... la procedura...
imperialarcade
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/04/2015, 11:53
Città: CAGLIARI

Re: Pandora box dx

Messaggio da imperialarcade »

Sarebbe questa
https://youtu.be/4fsiyd1PQKQ

Ho provato in tutti modi da USB da sd ma nulla, schernata iniziale sempre la stessa no tf or urdisc, a questo punto penso che non sia presente il sistema operativo
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Pandora box dx

Messaggio da larasa »

dunque... da quello che il video fa vedere non sembra difficile...
certe volte la stanchezza fa brutti scherzi, a me capita spesso, per questo ti consiglio di riprovarci seguendo alla lettera tutti i passaggi, potrebbe essere utile controllare e verificare almeno un paio di volte, non si sa mai.

proviamo per esclusione:
- il video parla solo di usb, te parli anche di sd, ma questa sd era gia nella pandora o ce l'hai aggiunta te?
- la usb che usi quanti giga é ? usb2.0 o usb3.0 ?

non ho mai avuto sotto mano nessuna pandora, pero leggo molto, quindi aspettiamo e vediamo se qualche altro utente ha avuto lo stesso problema e puo risolvere il problema a colpo sicuro.
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Pandora box dx

Messaggio da larasa »

ho provato ad aprire il tuo link di aliexpress, ma dice che non trova piu il prodotto. cercando un po ho trovato due pandora diverse tra loro con lo stesso nome, pandora dx, quindi se vuoi essere aiutato dovresti fare delle foto reali della tua.
non riesco a capire se non vanno solo i giochi che vuoi aggiungere o non va la pandora.
da quello che leggo online mi sembra di aver capito che il sistema operativo é nella sd,ma se l'hai formattata...ahimé...adios pandoras!
io ho un presentimento di cosa possa esser successo, ma per adesso non voglio dare la colpa a nessuno.
facci sapere qualcosa, se ti interessa ancora.
Avatar utente
MaX7o
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/10/2018, 20:37
Città: firenze
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Pandora box dx

Messaggio da MaX7o »

xche se si formatta la sd ci sarà un'immagine da scriverci per recuperarla ?
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1879
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 112 volte

Re: Pandora box dx

Messaggio da larasa »

MaX7o ha scritto: 19/12/2020, 13:06 ci sarà un'immagine da scriverci per recuperarla ?
il piu é trovare quella giusta, provateci.
imperialarcade
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/04/2015, 11:53
Città: CAGLIARI

Re: Pandora box dx

Messaggio da imperialarcade »

Ho fatto un Po di ricerche esistono due versioni pandora dx una venduta da Aliexpress è viene inviata con all interno sd sistema operativo e giochi ed ha due uscite USB, un altra quella che ho acquistato io, venduta da Amazon e viene inviata senza sd, senza giochi e sistema operativo ma con una penna USB da 32gb, poi bisogna contattare il venditore che invierà uj link dove scaricare il tutto, per ora non ho ricevuto nessuna risposta , di conseguenza non posso utilizzare la pandora
gando
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/10/2021, 10:00
Città: Ferrara

Re: Pandora box dx

Messaggio da gando »

ciao a tutti ho comprato la pandora dx mi è arrivata lunedì, ho scritto al produttore mi ha risposto subito chiedndomi il modello poi è sparito....oggi parte il weekend e non ho rom....qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
Turbilon
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 16/08/2012, 23:26
Città: Roma

Re: Pandora box dx

Messaggio da Turbilon »

Salve a tutti.
Io ho preso una Pandora DX con 3000 giochi ma sembra esserci un altro modello con 2992 giochi, uno con 3300 giochi e la Pandora DX special con 5000 giochi.
Sto parlando di tutte versioni Pandora con uscita CRT, VGA e HDMI dunque che vanno anche nei cabinati con monitor classico.

Sembra che siano tutte uguali e che le immagini di Backup delle microsd e di conseguenza tutti i giochi siano intercambiabili... ma dove si trovano queste immagini di backup?
Qualcuno ha notizie?

Comunque mi sembra davvero un ottimo prodotto (edit: no)... lo ho da poco ma mi sembra molto facile da usare e completo.
Trovo solo difficolta nel settaggio del CRT perchè se lo setto bene per i giochi orizzontali ho i giochi verticali troppo stretti di larghezza... ma spero che sia solo un settaggio.

EDIT: no non è un problema di settaggio... Dopo aver settato la grandezza della immagine nel meno e nei giochi in orizzontale succede che i giochi in verticale risultano essere troppo stretti.
Voi avete risolto in qualche modo?
Devo aprire un nuovo thread in qualche sezione apposità?
Mi rispondo da solo: si.
Ma lascio questa nota qui.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”