PANDORA KEY 7

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
francescorosi
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2017, 12:44
Città: modena

PANDORA KEY 7

Messaggio da francescorosi »

Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno sa come, con la pandora key 7, è possibile e se è possibile aggiungere giochi amiga. Volevo aggiungere Lupo alberto al mio cabinato
Grazie
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: PANDORA KEY 7

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sposto in sezione corretta

Secondo me no.
Puoi mettere alcuni emulatori sulle Pandora di ultima generazione ma ho sempre visto Mame finalburn PSX e ora nes e snes, se non sbaglio.

Ma Amiga niente
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
org-0
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/01/2007, 10:00

Re: PANDORA KEY 7

Messaggio da org-0 »

Ciao! sono interessato anche io alla nuova Pandora Key 7..stavo vedendo che hanno aggiunto la compatibilità di giochi Dreamcast, psp e n64..(non penso emuli amiga)
Qualcuno sa se è installabile in un cabinato? ho visto che la versione (SOLO SCHEDA) non integra la piattina Jamma ma viene fornita con un cavo adattatore che trasforma un connettore della scheda in jamma....ma il mio dubbio è che poi sia compatibile con il vecchio monitor crt 15hz del cabinato arcade...
qualcuno di voi l'ha già provata in un cabinato?
Avatar utente
Massaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/04/2021, 13:00
Città: Senigallia

Re: PANDORA KEY 7

Messaggio da Massaro »

in verità se fai un hack con Pandory Tools puoi metterci anche emulatori Amiga, C64 etc...
Avatar utente
Phella
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/05/2021, 17:20
Città: Roma

Re: PANDORA KEY 7

Messaggio da Phella »

Massaro ha scritto: 06/05/2021, 10:17 in verità se fai un hack con Pandory Tools puoi metterci anche emulatori Amiga, C64 etc...
Puoi darmi piu info o post / blog / siti di riferimento ? Thanks
Avatar utente
larasa
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1791
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 25 volte
Grazie Ricevuti: 109 volte

Re: PANDORA KEY 7

Messaggio da larasa »

Massaro ha scritto: 06/05/2021, 10:17 un hack con Pandory Tools puoi metterci anche emulatori Amiga, C64 etc...
...sarebbe molto interessante fare un thread/guida sugli ... sugli...(bane bane) hack delle pandore.

p.s.: per i "gringhelli" che non la conoscono ho citato una simpatica canzoncina di una volta, andate a vedere il video "Le figlie del vento - Sugli sugli bane bane (video 1973)", video girato nello stabilimento parmalat di collecchio .... e fatevi due risate....una volta tutto questo era "la normalita"...
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”