Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
org-0
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/01/2007, 10:00

Re: Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Messaggio da org-0 »

Ciao, io ho la stessa scheda e non sono ancora riuscito ad utilizzarla..nel senso che mi sono ribattutto tutti i cablaggi jamma facendoli come nello schema che che forniscono nelle istruzioni...accendo..vedo il filmato di presentazione...sento l'audio...compare il menu' di selezione ma non riesco a fare nulla xkè non mi accetta i coin.... <-dash->
ci ho già perso troppo tempo...avevo provato dei modelli più vecchi ed erano veramente plug'n play..collegavo e funzionavano...
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Messaggio da diesco »

Ciao, detto così sembra un problema di cablaggio. Ma se hai collegato altre schede Pandora o game elf e funzionava. Hai modo di provarla su un cabinato diverso? Sullo schermo vedi tutto regolarmente? I giochi li selezioni normalmente?
Diego
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Messaggio da diesco »

Comunque se entri nelle impostazioni e scegli selezione dei giochi senza Coin almeno dovresti scegliere il gioco.
Diego
Avatar utente
org-0
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/01/2007, 10:00

Re: Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Messaggio da org-0 »

ciao, si, vedo tutto regolarmente ma non posso selezionare nulla con i joystick, vedo anche che a tempo (tipo ogni minuto) la lista scorre di un titolo alla volta mostrando nel riquadro l'anteprima animata ma nessun tasto mi permette di fare qualcosa....ho provato una vecchia blue elf 3 e funziona tranquillamente..purtroppo non ho modo di provarla su un altro cab
Avatar utente
diesco

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2016, 15:35
Medaglie: 1
Città: Firenze

Re: Pandora’s box 6 Jamma 3A (modello rosa)

Messaggio da diesco »

Anche a me si comporta così fin quando non inserisco almeno un Coin. Poi mi fa scegliere i giochi.

Strano che una diversa ti funzioni il Coin. Devi provare su un cabinato diverso. Mah...
Diego
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”