PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Avatar utente
bartrixx
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/11/2020, 0:00
Città: Ragusa
Grazie Inviati: 12 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da bartrixx »

MI riaggancio a questa discussione per sapere se è possibile trovare ancora questa box ( vista l'affidabilità con i cabinati) oppure se è supertata e conviene comprare un'altra versione ( ditemi quale )

In quale shop affidabile è possibile trovarle?

grazie
Avatar utente
Matte
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/10/2015, 9:09
Città: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Matte »

Non so, secondo me con queste schede è sempre un rischio, l'anno scorso ho comprato una 5s (direi non originale) gialla con 1299 ed ha il livello di difficoltà non impostabile settato a "barista str*nzo"... non ho mai visto niente del genere.
Poi nella 520 giochi (anche con la modifica che la porta a 705) mancano dei titoli come toki, the new zealand story, ghost'n goblins, wonder boy in monster land ed altri. Poi anche con l'immagine modificata a me qualche gioco non funziona tipo bionic commando.
Inoltre tutte e due quelle che ho avuto (entrambe non originali) su monitor CRT 15Khz hanno dei problemini di tearing ed un'uscita video non proprio buona.
Insomma è una soluzione che va bene se si vuole un prodotto già pronto ma bisogna accontentarsi molto...
Avatar utente
bartrixx
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/11/2020, 0:00
Città: Ragusa
Grazie Inviati: 12 volte

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da bartrixx »

Il mio problema è che l'unica cosa che forse riuscirei a fare, sarebbe montare un rasberry4, però non so se riesco...un mini pc costa troppo e non ho voglia di buttarci altri soldi...
mi sa che allora comprare una pandora box 6 mi sa che è un azzardo e rischio di buttar i soldi...
Avatar utente
Matte
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/10/2015, 9:09
Città: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PANDORA' S BOX3 520 giochi in 1 Proviamola ! ! !

Messaggio da Matte »

La pandora 6 originale non l'ho mai provata, magari è un buon prodotto e soddisfa le tue esigenze.
In ogni caso ti sconsiglio la 520 e la 1299 (gialla) non originali.

Non vorrei andare OT ma come soluzione alternativa al pc c'è il raspberry 3 + jammapi, l'ho montato su un videopoker modificato dove avevo poco spazio e mi trovo benissimo.
Il raspy più la jammapi e la microsd e le spese di spedizione varie sono circa 90€, se non sei pratico di questi sistemi l'installazione non è immediata ma è fattibile.
L'unica "pecca" è che a differenza del pc i giochi 3D o con componenti 3D (tipo Killer Instinct) non girano o girano male.
Se vuoi dare un'occhiata questo è il sito della jammapi: https://www.vincenzobini.it/pages/prodotti/jammapi.php
Il raspberry 4 credo non sia ancora compatibile con il CRT 15KHz, se sbaglio correggetemi.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”