Game Elf Jamma PCB Hacking

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
apiso
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 378
Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
Città: milano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da apiso »

Fra ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho acquistato game elf multigioco..ma quando la inserisco nel mio cabinato collegandola tramite attacco jamma ..parte la musica ma nn vedo l immagine ..continuo a vedere le righe sullo schermo (tub catodico) ..ho provato a regolare il monitor ma nulla da fare..!!! Qualcuno puo aiutarmi??? Grazie mille <-flag_of_truce->

Spero che tu abbia già risolto, se non vedi l'immagina potrebbe essere settato male lo switch per il settaggio del monitor. Tu che monitor usi? 15khz o 31 khz?
EHM
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/08/2013, 17:07
Città: SALE

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da EHM »

Ciao a tutti , ho scaricato il file immagine di Zonatar https://mega.co.nz/#F!YxZB1QDZ!68FdsyqDITVNE5kUldEjNA sono riuscito a metterlo su una sd e farla funzionare sulla mia 412 verticale,va' benissimo ma ho il problema che dovrei roteare lo schermo,mi dite come posso fare?potrei smontare il meraviglioso Hantarex del mio cabinato e fissarlo diversamente ,ma se lo tengo in posizione verticale posso sempre usare le due schede. <-lol->
Avatar utente
zerbo
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/04/2013, 2:39
Città: Ap

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da zerbo »

qualcuno ha un'immagine con le roms aggiunte? non ho linux e non saprei da dove cominciare
grazie
angelicfury
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/07/2015, 3:40
Città: pisa

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da angelicfury »

ciao e complimenti per la guida , a dir poco fantastica, da 110 e lode.
Una domanda , questa guida funziona su tutti i tipi di schede elf? sia sulla 619 che sulla elf blue?
l'idea era quella di fare una copia di backup della sd oltre a tenere una copia fisica fissa sul disco in caso di rottura... non mi sembra carino comprare una elf , spendere sui 150 -200 euro e poi dopo un pò come per magia ritrovarmi con una sd danneggiata o smagnetizzata.....
Dovrebbero di default farla copiabile la sd.....
grazie ancora.
ciufri79
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2015, 9:28
Città: Predazzo

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da ciufri79 »

Ciao a tutti, sto provando a seguire questa guida ma mi blocco anch'io sul passaggio con sd-flasher. Quando premo scan per cercare la scheda mi dice che non trova nulla...
Uso una macchina virtuale con xp dal Mac (Parallels)

Qualcuno ha risolto? Oppure ci sono delle alternative linux/mac per sd-flasher?

Grazie e complimenti per la guida...
ciufri79
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2015, 9:28
Città: Predazzo

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da ciufri79 »

ciufri79 ha scritto:Ciao a tutti, sto provando a seguire questa guida ma mi blocco anch'io sul passaggio con sd-flasher. Quando premo scan per cercare la scheda mi dice che non trova nulla...
Uso una macchina virtuale con xp dal Mac (Parallels)

Qualcuno ha risolto? Oppure ci sono delle alternative linux/mac per sd-flasher?

Grazie e complimenti per la guida...
Il problema dipendeva dal lettore interno del mac, con uno esterno la scheda viene riconosciuta ma quando premo fuse mi dice 'unrecognizable file' oppure che il file ha dimensioni errate? E' successo a qualcunaltro? Forse sbaglio il salvataggio del bootloader...
ciufri79
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2015, 9:28
Città: Predazzo

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da ciufri79 »

Vediamo se qualche buonanima riesce a darmi un paio di delucidazioni: io ho preso una 619 in 1, da quello che ho letto nei post precedenti non è possibile modificarla per aggiungere altri giochi... è corretto?
In quel caso è possibile usare un'immagine più vecchia, tipo la 512, e modificare quella? (chiaramente seguendo i passi della guida...). Qualcuno sa dove potrei scaricarla?

Grazie a tutti
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da barry »

Ciao a tutti ho una elf 2009 purtroppo a seguito di un calo di tensione continua a riavviarsi come se non leggesse la scheda SD.
Non avendo un pc domani porto l SD da un amico per tentare uno Scandisk, nel caso l'unica alternativa sarebbe scaricare l'immagine di zonatar?
Lo chiedo solo perché nel caso devo procurarmi un'altra schedina da almeno 8 gb che al momento non ho...
Ovviamente doveva per forza capitare l'unica sera che avevo la possibilità di giocarci dopo essermi fatto il cupo per ruotare il monitor da verticale a orizzontale <-dash->
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Avatar utente
ragno
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 19/10/2015, 23:53
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da ragno »

fattibile anche con pandora box ?
.........................................................................
Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank
Immagine
Avatar utente
menko
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 22/04/2013, 18:30
Città: spezia

Re: Game Elf Jamma PCB Hacking

Messaggio da menko »

La pandora ha la scheda sd?
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”