Goal 92 capricciosa fix parziale

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da maxxximoma »

Ok quindi se sai già le cose, nn vedo perché continui a chiedere qui, escludendo a priori che possa essere la Supergun, Solo perché altri giochi Funzionano..
Un conto se hai preso una scheda da testare.. Un conto se le hai prese ENTRAMBE funzionanti e sul tuo supergun nn funzionano bene x un motivo o un altro...
Quindi a sto punto sono le schede e visto il valore buttale e non pensarci più 👍
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Gammaboy 75
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/03/2023, 21:12
Città: Milano

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da Gammaboy 75 »

maxxximoma ha scritto: 31/03/2023, 21:06 Ok quindi se sai già le cose, nn vedo perché continui a chiedere qui, escludendo a priori che possa essere la Supergun, Solo perché altri giochi Funzionano..
Un conto se hai preso una scheda da testare.. Un conto se le hai prese ENTRAMBE funzionanti e sul tuo supergun nn funzionano bene x un motivo o un altro...
Quindi a sto punto sono le schede e visto il valore buttale e non pensarci più 👍
Questo forum mi è stato caldamente consigliato e assicurato che avrei trovato persone competenti...
Mah...noto con dispiacere che non è cambiato nulla rispetto ai forum che frequentavo da ragazzino...
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11777
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ma quindi nel primo caso è un problema di un falso contatto ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gammaboy 75
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/03/2023, 21:12
Città: Milano

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da Gammaboy 75 »

Tox Nox Fox ha scritto: 01/04/2023, 8:00 Ma quindi nel primo caso è un problema di un falso contatto ?
Esattamente. Purtroppo queste pcb non hanno mai avuto una cover o altra protezione e immaginiamo come sono state trattate da chi ormai non aveva più interesse o per meglio dire non gli fruttavano più soldi.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da maxxximoma »

Il problema che chi ti da consigli, li eviti e vai x la tua strada... Nn è questione di competenza o no..
E che se sei convinto che siano le schede e non la tua Supergun perché con altri giochi funziona, allora cosa ci stanno a fare chi ti dice di fare la prova più semplice...?.... Poi se altri n. Ti rispondono non Stupirti.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da CONSOLEMAN »

Max dai amen , l'importante che ha risolto e contribuito a spiegare come risolvere in caso dovesse capitare a qualcun altro
Avatar utente
Gammaboy 75
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/03/2023, 21:12
Città: Milano

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da Gammaboy 75 »

maxxximoma ha scritto: 02/04/2023, 1:06 Il problema che chi ti da consigli, li eviti e vai x la tua strada... Nn è questione di competenza o no..
E che se sei convinto che siano le schede e non la tua Supergun perché con altri giochi funziona, allora cosa ci stanno a fare chi ti dice di fare la prova più semplice...?.... Poi se altri n. Ti rispondono non Stupirti.
Scusa ma forse mi sono spiegato male.
Ho scritto nei post precedente che tra le mie amicizie nessuno possiede un cab, ma la cosa peggiore è che non hanno nemmeno la nostra passione.
Ma cosa pensi che non abbia contattato e chiesto ad espertoni se potevo spedire la scheda e farmi un test su cab? Sai cosa mi hanno risposto? .eeh non ho tempo, eeh ho la casa piena di schede da testare, eeh voglio 50 euro solo per un test, eeh non mi voglio prendere impegni che non posso mantenere...è normale che faccio di testa mia.
Ma sai qual'è la cosa peggiore? E non ammettere di aver sbagliato caro il mio espertone.
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3378
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 111 volte
Grazie Ricevuti: 90 volte

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da CONSOLEMAN »

Mandami un pm con il tuo WhatsApp se ti serve un testo ti aiuto la prossima volta
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4863
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da Gothrek »

raga nello spirito della comunità sarebbe ora di lasciar stare e andare oltre.

continuare una disucssione di questo tipo qui non aiuta gli altri.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: Goal 92 capricciosa fix parziale

Messaggio da maxxximoma »

Gammaboy 75 ha scritto: 02/04/2023, 10:22
maxxximoma ha scritto: 02/04/2023, 1:06 Il problema che chi ti da consigli, li eviti e vai x la tua strada... Nn è questione di competenza o no..
E che se sei convinto che siano le schede e non la tua Supergun perché con altri giochi funziona, allora cosa ci stanno a fare chi ti dice di fare la prova più semplice...?.... Poi se altri n. Ti rispondono non Stupirti.
Scusa ma forse mi sono spiegato male.
Ho scritto nei post precedente che tra le mie amicizie nessuno possiede un cab, ma la cosa peggiore è che non hanno nemmeno la nostra passione.
Ma cosa pensi che non abbia contattato e chiesto ad espertoni se potevo spedire la scheda e farmi un test su cab? Sai cosa mi hanno risposto? .eeh non ho tempo, eeh ho la casa piena di schede da testare, eeh voglio 50 euro solo per un test, eeh non mi voglio prendere impegni che non posso mantenere...è normale che faccio di testa mia.
Ma sai qual'è la cosa peggiore? E non ammettere di aver sbagliato caro il mio espertone.
Chi io? devo AMETTERE di Aver Sbagliato Cosa?? Forse quello di Aver perso Tempo ad Aiutarti?...
Bah Forse x Come ti Esponi Nessuno Ti Risponde..
Sicuramente questo è il mio ultimo messaggio x Te..
SONO le Schede 100% hai Ragione... Saluti.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”