GotScraper - Scraping spaziale!!

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Beh, le cose nascono sempre così!
Una domanda tornanto in topic: ho visto che le cartelle delle rom all'interno del mediacenter hanno dei numeri piuttosto che i nomi dei sistemi a cui fanno riferimento, come mai? In caso hai una mappa che associa i numeri aisistemi? Perchè stavo pensando di cancellare le rom che ho sparse in giro e lasciarle tutte li nel mediacenter, per risparmiare spazio.

P.S. Se non erro sei anche tu di Roma, che zona?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

@Cacy82

in teoria il media center sarebbe consultabile da dentro il gotscraper stesso essendo un rom manager, quindi in generale non dovresti mai sentire la necessità di accedere alle cartelle (e ancora meno dalla prossima release).

i nomi dei sistemi cambiano da zona del mondo a zona del mondo quindi ho preferito lasciare gli id che associa screenscraper

li trovi esposti anche navigando in gotscraper sistemi, dovresti avere tutti i loro media e i numeri corrispondenti. Ogni tanto ne aggiungono qualcuno nuovo e li aggiorno. Lo vedi anche quando fai doppio click su un sistema per aggiungerlo allo scraping, subito dopo il logo hai il suo id

quello di lasciarle solo nel media center è proprio lo scopo per cui è nata tutta la sezione del rom manager.

Sono di Ostia lido, anche se gli ultimi 2 anni forzosamente trasferito a Brescia per richiesta dell'azienda per cui lavoro, quindi a parte aver affittato la casa, torno li 2 o 3 volte l'anno. Come dico sempre, Ostia non è la sardegna, ma la mancanza del mare quotidiano qui si sente parecchio hahahah
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Me li fa vedere solo se faccio il doppio click sul sistema per fare lo scraping, in server media non li vedo gli ID.
Però va bene così lo stesso.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 17/01/2021, 15:33 Me li fa vedere solo se faccio il doppio click sul sistema per fare lo scraping, in server media non li vedo gli ID.
Però va bene così lo stesso.
controllo, forse lo avevo tolto perchè in verità dato poco interessante, e in quella pagina lo spazio è tiranno, sto cercando di aggiungerci grazie a Motoskifo anche l'elenco dei giochi simili con un pallino verde/rosso per evidenziare se presente, comincia ad essere complicato.
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Eh Eh, forse ingrandendo la finestra entra più roba :D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 17/01/2021, 21:55 Eh Eh, forse ingrandendo la finestra entra più roba :D
già ciò tutta una serie di lamentele che la finestra è troppo grande!!
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Ah boh, forse perchè io ho uno schermo grande non me ne accorgo allora :D
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 18/01/2021, 17:45 Ah boh, forse perchè io ho uno schermo grande non me ne accorgo allora :D
tu rientri nella stragrande normalità, il problema è il rompiballs del Doc @dR.pRoDiGy che usa mac e lavora con windows solo in desktop remoto sul cab :D
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Buondì,
ho appena notato un'altra cosa visto che ho cancellato tutto e rifatto girare per recuperare lo scraping del MAME.
Se il pc va in standby lo scraping si ferma.
Visto che era lungo il processo, stamattina ho lasciato il pc acceso alle 8 e alle 19, quando sono tornato, l'ho trovato allo stesso punto. C'è un modo per farlo continuare a lavorare in background?

EDIT:Credo di aver risolto, era un problema sulle impostazioni di win10
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4866
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Cacy82 ha scritto: 21/01/2021, 21:19 Buondì,
ho appena notato un'altra cosa visto che ho cancellato tutto e rifatto girare per recuperare lo scraping del MAME.
Se il pc va in standby lo scraping si ferma.
Visto che era lungo il processo, stamattina ho lasciato il pc acceso alle 8 e alle 19, quando sono tornato, l'ho trovato allo stesso punto. C'è un modo per farlo continuare a lavorare in background?

EDIT:Credo di aver risolto, era un problema sulle impostazioni di win10
confermo che il processo continua anche in stadby

nella versione 8 ho aggiunto anche la possibilità al raggiungimento del limite giornaliero di proseguire in maniera differente, esempio, screenscraper per i registrati da 20.000 scrapes giorno,
se hai messo in coda 50.000 roms, al raggiungimento dei 20.000 media scaricati lui chiede:
1) interrompere
2) continuare con gli altri siti omettendo screenscraper
3) salvare per continuare altro giorno
4) c'è un countdown fino alla mezzanotte automatico che se non si sceglie nulla al reset del giorno riprende in automatico.
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”