GotScraper - Scraping spaziale!!

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 13/08/2020, 10:53 Ti confermo che nelle cartelle titles e video non ho nulla

PS:- puoi dirmi come fare la ricerca x titolo su screenscraper, sto andando x lettera perchè non trovo più il modo x inserire il testo x la ricerca... :(
verificando sul sito anche la cover 3d di mythos è presente ma non l'ha presa...
sto per stupirti (in peggio), non c'è una ricerca per titolo sul sito

ho visto il tuo file, secondo me non erano spuntati perchè guarda:
amstrad_scraping4.jpg
se non avesse trovato i media nel file finale avrebbe aggiunto la loro mancanza, di seguito il mio file:
amstrad_scraping6.jpg
ho notato che abbiamo rom diverse dagli MD5, questo potrebbe contribuire al result su screenscraper, perchè skraper per esempio si basa solo su quello e se non presente risponde picche, io se il server mi ha risposto picche cerco di capire il titolo a prescindere dal MD5 e cerco con quello.

appena riesci a fare un'altra prova e verificare che tu abbia spuntato che il sistema NON deve usare le impsotazioni uguali per tutti e che siano spuntate le voce che chiedevi (nell'allegato sto già lavorando sulla tua richiesta di anteprima e sarà un pò diversa da quella che usi tu) e SALVARE dopo aver effettuato le modifiche:
amstrad_scraping5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da adolfo69 »

ciao, ho provato a seguire la tua procedura ma se tolgo la spunta 'stessa configurazione...' non ho più nulla nel menu a tendina x la scelta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

mmm azz un bug che ho chiuso già nella alfa4,
fammi chiudere 2 issue e pubblico la nuova versione
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da adolfo69 »

ti confermo che i seguenti giochi hanno la cover 3d sul sito ma il tool non riesce a scaricarli:
Mythos
Popeye
Punchy
Rocco
Satan
Tapper
Ulises
Vixen
Zorro
Zynaps
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 13/08/2020, 13:34 ti confermo che i seguenti giochi hanno la cover 3d sul sito ma il tool non riesce a scaricarli:
Mythos
Popeye
Punchy
Rocco
Satan
Tapper
Ulises
Vixen
Zorro
Zynaps
sempre amstrad? provo anche io.

EDIT: trovo tutto.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Aggiornato ad alfa 4 download dal primo post.

Alfa4.0
In questa versione:
Implementazioni:
- aggiunto filtro alla tabella gestione media
Alfa4_filtro.jpg
- aggiunto nomefile nel report
amstrad_scraping6.jpg
- aggiunta icona al programma
Alfa4_icona.jpg
- aggiunta gestione media video delle rom
Alfa4_mediavideo.jpg
Corretti i seguenti bug:
- cambiando sistema ora vengono correttamente resettati i media
- sistemato il percorso evidenziato per la cartella dei media e corretto la sua label
- corretto bug per il quale a volte scrivendo un gioco non esistente veniva generata eccezione
- corretto bug per il quale togliendo la spunta a gestione media tutti i sistemi sparivano tutti gli oggetti dalla griglia (segnalato anche da @adolfo69 )
- corretto bug per il quale veniva generata eccezione se aveva dei video tra i media
- corretto bug per il quale i pulsanti dei media prev e next diventavano attivi anche se era presente un solo media
- corretto bug per cui nel report finale veniva troncato l'ultimo carattere del nome rom
- corretto bug per cui in taluni casi facendo scraping di una sola rom si generava una eccezione

Buon divertimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da adolfo69 »

Azz, provo al volo!

Allora siamo quasi alla perfezione...
VIdeo scaricati, titles scaricati e... cover scaricate. L'unico neo è che x alcune cover ha scaricato un gioco diverso anche se in archivio la cover esatta esiste. Faccio l'esempio di Popeye che ha scaricato invece Popeye 3, o Renegade che ha sostituito con Renegade Kuma ed altri. C'è la possibilità da tool di scaricare la giusta cover?
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da adolfo69 »

altra domanda, ma si possono aggiungere le estensioni dei vari sistemi? x molti di questi ho sostituito le classiche iso con i chd x recuperare spazio, stavo provando la psx e tra le estensioni leggibili mancava proprio questa

PS:- ho messo delle roms colecovision in una cartella ma il programma non ha trovato nulla, nenache è partito il contatore in basso, fermo x alcuni secondi a 0 e poi terminata la scansione con file xml candido e puro
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 13/08/2020, 16:15 Azz, provo al volo!

Allora siamo quasi alla perfezione...
VIdeo scaricati, titles scaricati e... cover scaricate. L'unico neo è che x alcune cover ha scaricato un gioco diverso anche se in archivio la cover esatta esiste. Faccio l'esempio di Popeye che ha scaricato invece Popeye 3, o Renegade che ha sostituito con Renegade Kuma ed altri. C'è la possibilità da tool di scaricare la giusta cover?
quasi alla perfezione detto da te è un gran complimento!!!

veniamo a noi, per quello che segnali domani mattina lo provo e ti dico, ma hai la possibilità (in extra siti scraping) di togliere la spunta a cerca giochi simili, questa viene utilizzata quando l'MD5 della tua rom su screenscraper non esiste e lui la bypassa usando il titolo per recuperare cmq i media per evitare di darti un fail, cmq lasciami fare un test anche a me con quelle rom (allegami sempre il file csv finale cosi ho il tuo MD5 e vediamo se esiste in screenscraper)
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

adolfo69 ha scritto: 13/08/2020, 19:33 altra domanda, ma si possono aggiungere le estensioni dei vari sistemi? x molti di questi ho sostituito le classiche iso con i chd x recuperare spazio, stavo provando la psx e tra le estensioni leggibili mancava proprio questa

PS:- ho messo delle roms colecovision in una cartella ma il programma non ha trovato nulla, nenache è partito il contatore in basso, fermo x alcuni secondi a 0 e poi terminata la scansione con file xml candido e puro
si puoi aggiungere le estensioni quando selezioni la cartella

x colecovision mi pare strano è un altro di quelli che ho tutto quello che esiste e già scraperato, lo ripasso domani mattina e ti dico (come sopra, allegami sempre il csv che da li riesco a pilotare i test su screenscraper)

EDIT:
ss 160/169 (1 bios)
box 3d 155/168
wheel 154/168
video 153/168
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”