La funzionalità di groovymame sta nel poter avere a disposizione risoluzioni create sul momento senza limiti
Il problema più diffuso con altri sistemi era l'avere un numero limitato di risoluzioni salvate a sistema da cui poter attingere.
Alcune schede supportano 120 risoluzioni, altre 200.
Un bug di HyperSpin era (non so se sia ancora presente) quello di non partire se nel sistema vi sono installate più di 120 risoluzioni. Problema risolto con il GM
il Mame gestisce una moltitudine di giochi per cui le risoluzioni idonee sarebbero sicuramente di più di 120, e probabilmente più di 200.
Installando quindi le risoluzioni che la scheda video permette di rischia di lasciar fuori altre delle risoluzioni per cui alcuni giochi non sarebbero più in pp ( cosa che cerchiamo utilizzando il GM ).
Oltrettutto, quando funziona bene, il GM non necessita di interventi particolari. Hai già il lavoro fatto.
risoluzione in game
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Tox Nox Fox
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Re: risoluzione in game
Alcune regolazioni le puoi fare con ArcadeOSD salvando poi la risoluzione che hai modificato. Non ne ho mai avuto bisogno per cui non ho mai testato la cosa
In ogni caso ci sono varie guide di Calamity
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