Aggiungere 2 tasti per player a cabinato JAMMA

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
miistiok
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/10/2021, 8:40
Città: Arbatax
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Aggiungere 2 tasti per player a cabinato JAMMA

Messaggio da miistiok »

Salve a tutti,
ho un cabinato jamma con 4 tasti per giocatore, ma la scheda jamma a parer mio ha gia' i cavi per aggiungere i restanti 2 tasti per giocatore in maniera da
avere ogni player 6 tasti.

Nello slot "26 ho 2 cavi che effettivamente arrivano alla plancia e sono liberi (quindi Button 5 1p e 2p) ma nello slot della jamma "27" ho un cavo bianco unico dove in plancia e' collegata la "massa" credo...visto che e' un cavo comunicante a tutti i tasti.

Come avrete capito non sono per niente esperto, mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi a non bruciare il tutto e aggiungere i tasti mancanti.
La mia idea e' staccare il filo grosso bianco e collegare due fili che rappresenterebbero button6 1p e button 6 2p ma poi il cavo "massa" dove lo collego?
Spero di essermi fatto capire, posto delle foto e grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2465
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 101 volte

Re: Aggiungere 2 tasti per player a cabinato JAMMA

Messaggio da DigDug »

slot 26 metti i pulsanti 5, slot 27 metti i pulsanti 6.
le masse le metti negli slot 28, prima però le devi fare passare dai pulsanti che hai aggiunto.
Avatar utente
miistiok
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/10/2021, 8:40
Città: Arbatax
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aggiungere 2 tasti per player a cabinato JAMMA

Messaggio da miistiok »

DigDug ha scritto: 14/09/2022, 22:38 slot 26 metti i pulsanti 5, slot 27 metti i pulsanti 6.