Latenza di input di JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
cools
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2022, 17:27
Città: PortTalbot
Contatta:

Latenza di input di JammASD

Messaggio da cools »

Uso felicemente le JammASD (V2 e V3) da molti anni, preferendole alle JPAC per via dell'amplificatore del suono integrato.

Recentemente sono stato informato che la V3 è stata inclusa nel database di MisterAddons, classificata all'ultimo posto della lista per latenza di input. Secondo il tester, è il peggior codificatore di joystick che hanno testato.

Questo non ha alcun senso. È ampiamente noto che per far funzionare i fucili leggeri è necessaria la stessa risposta del frame.

Qualcuno ha prove contrarie? La comunità di lingua inglese ha sbagliato?

https://misterfpga.org/viewtopic.php?p= ... 33fe#p9653

https://docs.google.com/spreadsheets/u/ ... M/htmlview

(Inglese originale nello spoiler)
ABBC3_SPOILER_SHOW
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11736
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Latenza di input di JammASD

Messaggio da Tox Nox Fox »

Basta attendere @picerno
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Latenza di input di JammASD

Messaggio da picerno »

cools ha scritto: 10/03/2022, 21:24 Uso felicemente le JammASD (V2 e V3) da molti anni, preferendole alle JPAC per via dell'amplificatore del suono integrato.

Recentemente sono stato informato che la V3 è stata inclusa nel database di MisterAddons, classificata all'ultimo posto della lista per latenza di input. Secondo il tester, è il peggior codificatore di joystick che hanno testato.