File error JAMMASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
killone
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/01/2008, 1:35
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

File error JAMMASD

Messaggio da killone »

Ciao a tutti, quando provo a caricare una nuova configurazione al volo con jammasd.exe il software mi restiuisce sempre file error (foto allegata), qualcuno può aiutarmi? Succede sia su Windows 7 che Windows 10 con la configurazione di default caricata in flash funziona bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: File error JAMMASD

Messaggio da Tox Nox Fox »

Se salvi la default e la ricarichi da errore ?
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
killone
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/01/2008, 1:35
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: File error JAMMASD

Messaggio da killone »

Tox Nox Fox ha scritto: 23/08/2021, 12:38 Se salvi la default e la ricarichi da errore ?
no nessun errore, se carico anche l'altro profilo dall'app funziona, è solo da riga di comando che da errore
killone
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/01/2008, 1:35
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Re: File error JAMMASD

Messaggio da killone »

Ragazzi ho risolto, vi scrivo la soluzione nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema, in pratica va messo il percorso completo del file dat anche se ci si trova già nella stessa cartella.Quindi la sintassi corretta è la seguente: jammasd.exe (percorso cartella config)\file.dat , nell'esempio della mia foto: JammASD.exe C:\ARCADE\Tools\JammASD\attract.dat volendo si può creare un file bat ed eseguirlo da qualsiasi posizione basta inserire la seguente stringa: C:\ARCADE\Tools\JammASD\JammASD.exe C:\ARCADE\Tools\JammASD\attract.dat
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: File error JAMMASD

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bravo!
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3599
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: File error JAMMASD

Messaggio da picerno »

killone ha scritto: 23/08/2021, 20:51 Ragazzi ho risolto, vi scrivo la soluzione nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema, in pratica va messo il percorso completo del file dat anche se ci si trova già nella stessa cartella.Quindi la sintassi corretta è la seguente: jammasd.exe (percorso cartella config)\file.dat , nell'esempio della mia foto: JammASD.exe C:\ARCADE\Tools\JammASD\attract.dat volendo si può creare un file bat ed eseguirlo da qualsiasi posizione basta inserire la seguente stringa: C:\ARCADE\Tools\JammASD\JammASD.exe C:\ARCADE\Tools\JammASD\attract.dat
e si :wink:
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”