inserimento jamma

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
SILVER75
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/09/2009, 22:47

inserimento jamma

Messaggio da SILVER75 »

Come si puo' stabilire se il verso della jamma e' corretto??
Dal cabinato la scheda presenta 4 connettori non collegati. da che parte li devo mettere? a destra?
in ogni modo il chip rettangolare e' rovente!
grazie
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: inserimento jamma

Messaggio da picerno »

lo standard jamma prevede un lato componenti e un lato saldature. di solito per individuare velocemente il verso viene messo sul connettore un adesivo che indica il lato componenti e deve corrispondere sia per le PCB originali che per la JammASD.
il fatto che il chip rettangolare sia rovente è sicuramente una cosa negativa però a questo punto non dovrebbero funzionare neanche i controlli del cab che tu invece mi confermi funzionanti.
mi stai mandando un pò fuoristrada nel capire il tuo problema del video che varia la luminosità
JammASD SmartASD Developer
SILVER75
Newbie
Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/09/2009, 22:47

Re: inserimento jamma

Messaggio da SILVER75 »

Se vuoi ti posso spedire senza impegno spedire la scheda jamma.
Cosi' potrai fare i test del caso , poi se sara' necessario (non pretendo la sost. in garanzia!) ne acquistero' un'altra.
Ti rammento che i miei post precedenti tutti parlavano che non si era mai accesa la spia verde.

per il verso della connessione al cabinato. ti posso dire che ci sono circa 4 o 5 connettori liberi non saldati , quindi mi sembra di capire che potrebbero i tasti aggiuntivi che io non ho.Infatti ho tre pulsanti per ogni joystick.
Vanno nei connettori vicino al 28 o piu' vicino all'1?


Se mi vuoi mandare un messaggio con le coordinate della spedizione.anche via mail(silver75@email.it)
grazie
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: inserimento jamma

Messaggio da picerno »

SILVER75 ha scritto: Se vuoi ti posso spedire senza impegno spedire la scheda jamma.
Cosi' potrai fare i test del caso , poi se sara' necessario (non pretendo la sost. in garanzia!) ne acquistero' un'altra.
devi rimanere soddisfatto come tutti gli altri, quindi mandamela che sicuramente è riparabile
SILVER75 ha scritto: Ti rammento che i miei post precedenti tutti parlavano che non si era mai accesa la spia verde.
la spia verde "sync ok" ho capito che resta spenta ma non mi trovo col fatto che il chip rettangolare sia rovente e che contemporaneamente funzionino i controlli
SILVER75 ha scritto: per il verso della connessione al cabinato. ti posso dire che ci sono circa 4 o 5 connettori liberi non saldati , quindi mi sembra di capire che potrebbero i tasti aggiuntivi che io non ho.Infatti ho tre pulsanti per ogni joystick.
Vanno nei connettori vicino al 28 o piu' vicino all'1?
se i contatti liberi sono i pulsanti mancanti vanno vicino al pin 28 che sarebbe il lato opposto alla feritoia (pin 7) della JammASD
SILVER75 ha scritto: Se mi vuoi mandare un messaggio con le coordinate della spedizione.anche via mail(silver75@email.it)
hai PM
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”